Stesso la sera mi chiama mia madre per domandarmi com'è la casa e la mia coinquilina.
Ovviamente le ho dovuto dire una bugia e sul momento ho dovuto inventare "amanda" descrivendola al meglio.
Non dovranno mai sapere che sto convivendo con un uomo, altrimenti sarà la mia fine.
Come infatti ho rimandato l'appuntamento di sabato con mio fratello, devo ancora vedere come fare con questo in casa mia, pensa se arriva pure lui.
Sono le nove di sera e ho una fame terribile esco da camera mia e vedo che c'è un piattino con sopra della carta d'alluminio, alzo la carta e ci sono due fette di pizza e affianco al piatto c'è un bigliettino.
"Ti ho lasciato due fette di pizza in caso avessi fame"
Ovvio che ho fame.
Poi alzo il bigliettino e ne trovo un altro.
"Ps: i cioccolatini, sono molto buoni"
Quest'uomo mi fa' imbestialire, è ovvio che siano buoni, sono la marca migliore che tu possa trovare!
"Idiota" mi scappa sottovoce.
"Chi è idiota?" Domanda qualcuno dietro di me e io salto dalla paura.
"Mi hai fatta spaventare!" Dico mettendomi la mano sul cuore.
"Non hai risposto alla mia domanda" dice.
"Tu" dico per poi incominciare a mangiare.
Questa pizza è davvero scadente, ma se voglio essere "normale" dovrò abituarmi.
"Dobbiamo trovare una soluzione" dice tutto d'un tratto.
"A cosa?" dico senza pensare che si riferisse alla casa.
"Non puoi rimanere qui, devi andare via" dice.
Un pezzo di pizza mi và storto ed incomincio a tossire.
"Non puoi farlo!" Dico.
"Si invece, è casa mia, sono io il proprietario."
"No, no, no, tu non capisci la gravità della situazione! Se mi mandi via io non sarò mai più libera!"
"Addirittura" dice.
"Tu non puoi capire" dico lasciando l'ultima fetta nel piatto, mi si è chiuso lo stomaco.
Mi alzo dalla sedia e nel mentre che mi dirigo verso la mia camere arrabbiata e delusa, la sua voce mi ferma.
"Senti, cosa dovrei fare!?" Dice.
"Parliamone prima con i nostri migliori amici e poi vedremo come fare, per favore non cacciarmi" dico.
Ma guarda te, sono finita a pregare un uomo, perfino sconosciuto, di solito sono gli altri a pregare me.
"Vedremo domani mattina, io vado a dormire" dice.
Mi giro e senza salutarlo e vado in camera mia.
//
La sveglia è suonata, sono le sei di mattina e sinceramente non ho alcuna voglia di affrontare Aaron.
Per una volta che sono riuscita a convincere i miei genitori a vivere una vita normale, mi si deve contorcere tutto contro.
Maddy non la passerà liscia.
Sapeva quanto ci tenessi a vivere la mia vita e lei me l'ha complicata totalmente.
-nuovo insegnamento: non fidarsi letteralmente di nessuno.
In questi anni mi sto segnando tutte le cose che ho capito col tempo o delle frasi che mi ispirano, mai fidarsi di nessuno era uno dei primi insegnamenti che mi sono annotata, ma ovviamente non è facile capire di chi fidarsi o meno.
STAI LEGGENDO
Coinquilini Per Caso.
RomanceCoinquilini per caso - Anche se, nulla avviene per caso. -copertina completamente ideata da me- Taylor JonesHeart, figlia di due un multimiliardari, fin da piccola ha sempre sognato di vivere una vita normale e non sotto i riflettori, anche se è sem...