"COSA! Mi stai dicendo che Mr. Iceberg ieri sera ti ha accarezzato il viso perché ti ha vista con gli occhi lucidi!? Okay, sto per svenire io per te" dice Amanda nel mentre che lavora.
"Mi ha confusa"
"Ci credo! Con quel bono pazzesco in casa anch'io sarei confusa, se l'avesse fatto a me, gli avrei chiesto cosa siamo " dice ridacchiando.
"Dai! Fai la seria" dico ridacchiando anch'io.
Entra in negozio una ragazza dai capelli neri che si dirige verso di noi.
"Hey Claire! Vieni! Ti presento Taylor" dice Amanda.
Claire si avvicina sorridente.
"Io sono Claire, la migliore amica di Amanda. Non abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci perché mi sono fatta spostare il turno di pomeriggio" dice porgendomi la mano.
Io ricambio la mano sorridendole.
"Mi ha abbandonata sta stronza! Per fortuna che ho fatto amicizia con te, Tay, altrimenti non sarei sopravvissuta" dice sussurrando le ultime parole.
Noi ridacchiamo e poi Claire và a fare la sua spesa.
Pov's Aaron
Ieri sera non so cosa mi sia preso.
Taylor ha sempre la faccia da stronza fredda e quando ieri sera l'ho vista per la prima volta destabilizzata, non sono riuscito a controllarmi.
Il mascara sciolto sul suo viso era un chiaro segno che avesse pianto.
Ho agito d'istinto e lei poi dopo mi ha chiuso la porta in faccia.
Aaron che cazzo combini?
Devo starle lontano, ma non so cosa stia succedendo.
"Quindi mi stai dicendo che dopo che le hai rimosso il mascara, ti ha chiuso la porta in faccia?" Dice Jack scoppiando a ridere.
Jack è il mio migliore amico da sempre.
Io, Jack e Ryan eravamo un trio, ma poi quando i due miei migliori amici si litigarono, i rapporti tra loro due si sciolsero completamente.
È stato bello ritrovare Jack affianco a me sempre. Perfino nel lavoro.
Anche lui è un agente speciale dell'FBI.
Jack è riuscito ad entrare prima di me."Si, non c'è niente da ridere, stronzo" dico.
Lui continua a ridere ancora di più.
"Amico, capisco che cerchi di tenere lontano tutti, ma sembra che ti sei dimenticato come si faccia ad approcciare con chiunque" dice ridendo a crepapelle.
"Non voglio approcciare con Taylor! Jack ma che cazzo ti salta in mente!"
Lui alza le sopracciglia.
"Parli solo di lei! Dici di non sopportarla ma continui a parlare di lei, quando non sopporti qualcuno tu lo ignori e basta"
"Jack, amico mio, ti rendi conto che vivo con lei? Potrò sfogarmi? Tra cui la situazione non è neanche semplice, sto indagando sul padre e lei non ne è a conoscenza"
"Aaron, ti sei fatto chiudere la porta in faccia dalla tua coinquilina più volte e continui a parlarle, con qualsiasi altra ragazza non l'avresti fatto"
"Mi servono informazioni sul padre"
"È davvero tutto qui?"
"Si, Jack, lo sai, non mi affeziono così velocemente alle persone e poi Taylor non è il mio tipo"
STAI LEGGENDO
Coinquilini Per Caso.
RomanceCoinquilini per caso - Anche se, nulla avviene per caso. -copertina completamente ideata da me- Taylor JonesHeart, figlia di due un multimiliardari, fin da piccola ha sempre sognato di vivere una vita normale e non sotto i riflettori, anche se è sem...