"mi segui?" ti domanda il tuo ex jungkook mentre torni a casa tua e lui è davanti a te.
"sto andando a casa mia scemo" rotei gli occhi.
"cosa?" si volta e ti ferma prendendoti per i fianchi.
lo guardi con occhi morti.
"sai quel messaggio che mi hai mandato per lasciarmi mi viaggia tra la testa" sospira muovendo le sue mani sui tuoi fianchi.
"ma ho anche altro di te che mi viaggia tra la testa" sorride maliziosamente e ti guarda da testa a piedi.
"smettila jungkook" sbuffi.
"jungkook?" domanda "non usi più il tuo bellissimo nomignolo che mi hai dato?"
ti scappa un sorrisino.
"so che mi ami ancora" poggia una mano sul tuo cuore "lo sento battere allo stesso modo in cui batteva quando stavamo insieme".
"può esse-" non ti lascia neanche finire la frase che ti prende a mo di sacco di patate, ti tira una sculacciata e si dirige verso casa tua.
"c'è qualcuno in casa princess?" domanda sorridendoti maliziosamente.
scuoti la testa vogliosa.
arrivate a casa tua, ti fa scendere dalla sua presa e ti fa aprire la porta per poi riprenderti, questa volta però a mo di sposa, e ti porta in camera da letto.
ti butta nel letto e si siede mettendoti a cavalcioni su di se.
"ci andrò pesante t/n mia " ti dice trascinando le sue morbide labbra sul tuo collo ormai pieno di baci.
"mhmm" ansimi quando ti toglie la maglia e il reggiseno per poi stuzzicarti il seno con la lingua e i denti.
"mi fai così e-eccitare princess" ammette e ti toglie i pantaloni, vi baciate e tu ti strusci su di lui.
"porca troia princess" il suo membro diventa più eccitato di quello che era prima e quindi fai un sorrisino soddisfatta.
"ah mi stai provocando allora?" ti domanda vedendo il tuo sorrisino.
"mhmmm forse appa" rispondi ridacchiando.
subito ti prende per i fianchi e ti butta stesa nel letto.
"allora ti devo punire t/n mia" sorride malizioso inginocchiandosi a te.
"che peccato" ridi scherzosamente.
"sei proprio una pervertita" ti toglie le mutande.
sorridi divertita.
"ma la mia pervertita" ti fa un occhiolino andando a stuzzicarti con la lingua l'intimità.
"c-cazzo" gemi quando sta succhiando la tua intimità.
"adesso te lo do princess" ride maliziosamente.
"stupido" ridi prima di avere due sue dita dentro alla tua entrata.
si morde il labbro inferiore aumentando la velocità del lavoro di dita.
"a-appa" gemi facendolo eccitare.
si ferma, si alza e si toglie i pantaloni.
"alzati" ti ordina sorridendoti.
ti alzi velocemente e gli togli i boxer.
hai subito il suo membro grande e duro davanti agli occhi.
sorride divertito alla tua faccia stupita e subito ti mette una mano dietro la nuca per farti mettere in bocca il suo membro.
lo prendi in bocca ed inizi a succhiarlo.
"mi m-mancava" geme spostando lo sguardo da te al tetto buttando quindi la testa all'indietro.
sorridi soddisfatta.
inizia a spingere con il bacino verso la tua bocca quindi ti fermi e fai fare a lui finché si ferma e ti fa alzare velocemente per stenderti nel letto.
"pronta princess mia?" chiede sorridendo maliziosamente.
"prontissima appa" lo stuzzichi.
entra in te eccitato ed inizia a spingere forte e deciso.
"k-kookie" gemi.
"questo è il nomignolo c-che aspettavo cazzo" si morde il labbro inferiore ed aumenta la velocità delle spinte, violentemente.
tiri un urletto eccitata non resistendo.
ti tappa la bocca con la sua mano
"t/n non u-urlare" sorride maliziosamente continuando a spingere forte.
"a-appa" gemi ed inizia ad andarci molto pesante.
sposta la sua mano destra sul tuo clitoride muovendola velocemente, per farti godere ancora di più, mentre spinge violento.
invece sposta la mano sinistra sul tuo seno, stuzzicandolo.
"k-kookie" gemi chiudendo gli occhi.
"ti piace eh" ansima al tuo orecchio in modo sexy, ti fa venire i brividi.
sposta le sue labbra al tuo collo lasciando dei succhiotti, spinge sempre profondamente trovando il tuo punto sensibile, ci spinge sopra pesantemente.
ti fa venire e lui sorride soddisfatto, sfila il suo membro da dentro te per poi mettersi inginocchiato a te, ti lecca tutto il liquido uscito da te.
"cazzo quanto mi mancava" si lecca le labbra chiudendo gli occhi e godendosi il tuo gusto.
"mhmm" gemi sorridendo maliziosamente.
ti metti inginocchiata a lui prendendo subito il suo membro in bocca.
appoggia due mani all'estremità della tua testa ed inizia a spingere nella tua bocca.
muovi la lingua per poi aggiungere la tua mano destra, pompandolo velocemente insieme alle sue spinte.
"p-porca troia" geme venendoti in bocca, mordendosi il labbro inferiore.
ti lecchi le labbra mandando giù il suo sperma stuzzicandolo.
"princess mia, non provocarmi ancora eh" esclama facendoti alzare.
ridi e subito dopo anche lui.
vi rivestite e vi addormentate non più come ex.
STAI LEGGENDO
immagina hot || BTS
Fanfictionun capitolo, una scopata. 💖🖤💘💚❤️🔥💛🤍: brevi presentazioni 🔥: scopata in situazioni diverse 🤪: scopata con giocattolini 😏: scopata con il tuo il comando 😉: orgia 🎀: hyung e maknae line