"siediti pure" ti dice il capo dell'azienda in cui vorresti lavorare.
ti siedi e lo guardi negli occhi splendenti che ha.
"cominciamo il colloquio?" ti fa un sorrisino provocante.
"si" rispondi mandando giù un nodo in gola, sia per il sorrisino provocante sia per l'ansia che ti pervade.
"bene" sposta lo sguardo dai fogli che ha in mano, a te.
lo guardi sorridendo.
"t/n giusto?" indiettreggia con la sedia e poggia le gambe alla scrivania.
lo guardi stranita per poi annuire alla sua domanda.
"mi hanno parlato bene di te" ti guarda mordicchiando la sua matita.
"ah si?" sorridi perdendoti nel suo sguardo.
annuisce mettendosi la matita dietro l'orecchio.
"ma penso tu sia brava anche in qualcos'altro oltre al lavoro" sorride maliziosamente guardandoti da capo a piedi.
lo guardi stranita.
"in che cosa di preciso?" inclini la testa guardandolo.
ridacchia.
"piccola ingenua" ti fa l'occhiolino e si alza dalla sedia andando dall'altro lato della scrivania, dal tuo lato.
ti guarda di nuovo da capo a piedi mentre tu ti mordi il labbro inferiore avendo capito.
sorride maliziosamente e ti prende i fianchi e dalla sedia ti sposta a sopra la scrivania.
ti apre le gambe e con il bacino si mette fra di esse.
vi sorridete e poi lui si avviccina al tuo viso, lo inclina per non far scontrare i vostri nasi per poi intrappolare le tue labbra fra le sue.
vi limonate e lui striscia le sue mani in tutto il tuo corpo.
arriva ai tuoi fianchi e si infila sotto la tua maglietta e va subito verso il tuo seno palpandolo mentre tu lo limoni.
ti toglie la maglia e si sofferma a guardare il seno e la tua parte superiore del corpo.
"sei stupenda babygirl" ti guarda sorridendo negli occhi per poi toglierti il reggiseno.
ti mordi il labbro inferiore mentre lui va al tuo seno, te lo mordicchia e stuzzica con la lingua e con le mani.
cerchi di togliergli la camicia senza farlo fermare.
si ferma e ti lascia togliergli la camicia e la cravatta per poi quest'ultima rimetterla.
sorride maliziosamente.
"continua" ansimi spingendolo dalla cravatta verso il tuo seno.
"subito" sorride maliziosamente e continua a leccartelo mentre fa cadere una sua mano sul tuo interno coscia.
la sposta, non resistendoti, dentro ai pantaloni.
muove la sua mano sul tuo clitoride da sopra le tue mutande mentre trascina le sue labbra dal tuo seno al tuo collo.
"mhmm" gemi sorridendo.
"ti piace?" sorride malizioso.
"troppo" ti lecchi le labbra.
ridacchia.
con la mano libera ti stuzzica il seno, con l'altra mano ti stuzzica il clitoride infilandola dentro le mutande, con la bocca ti fa succhiotti su tutto il collo e petto.
"c-come ti chiami?" gli domandi balbettando.
"kim seokjin ma chiamami jin" sorride maliziosamente continuando il tutto.
"ora gemi pure il mio nome" si morde il labbro inferiore.
sorride maliziosamente infilandoti due dita alla tua entrata.
"j-jin" gemi.
"si cosi babygirl" sorride maliziosamente e le spinge violentemente dentro di te continuando a baciarti e succhiarti tutto il collo e seno.
ti sfila velocemente sia i pantaloni che intimo con la mano libera senza uscire da dentro di te.
ti sorride maliziosamente riniziando a spingere le dita profondamente.
ti vede nel punto di venire e ti sfila di colpo le dita.
"non ancora t/n mia" ansima al tuo orecchio in modo sexy.
si toglie i pantaloni e boxer guardandoti malizioso mentre tu rimani incantata alla sua erezione.
ti infila di colpo il suo membro violentemente iniziando subito a spingere velocemente.
"j-jinnie" gemi buttando la testa all'indietro.
"b-babygirl" geme spingendo pesantemente mentre muove una mano sul tuo clitoride e l'altra sui tuoi capezzoli.
fa tutto cosi velocemente e violentemente che ti fa venire.
"a-appa" gemi con un nomignolo per provocarlo.
"c-cazzo" si morde il labbro inferiore, dandoti spinte lente ma pesanti sul tuo punto sensibile.
lo prendi dalla cravatta, spingendolo, e lo limoni mentre continua a spingere lento ma colpi improvvisi e pesanti.
ricambia il limone per poi sfilare il suo membro di colpo ed inginocchiarsi a te leccandoti tutto il liquido uscito da te.
"mhmm" gemi poggiandogli una mano nella testa giocando con le sue ciocche.
sorride maliziosamente per poi alzarsi e prenderti per i fianchi, metterti a terra e farti inginocchiare.
lo guardi maliziosa e prendi il suo membro in bocca.
"cosi t/n mia" butta la testa all'indietro e sorride.
sorride e glielo succhi velocemente per poi leccarli la punta mentre lo pompi con le mani.
ti prende la testa e te lo infila tutto dentro la bocca per poi venire.
"p-porca troia" butta la testa all'indietro sorridendo.
mandi giu tutto il suo liquido per poi leccarti le labbra guardandolo maliziosamente.
ti alzi e vi guardate negli occhi, ti da un veloce bacio a stampo.
"direi che sei assunta" ti guarda per l'ultima volta da capo a piedi sorridendo maliziosamente.
gli sorridi per poi vestirvi ed iniziare a lavorare con qualche pausa per una scopata.
STAI LEGGENDO
immagina hot || BTS
Fanficun capitolo, una scopata. 💖🖤💘💚❤️🔥💛🤍: brevi presentazioni 🔥: scopata in situazioni diverse 🤪: scopata con giocattolini 😏: scopata con il tuo il comando 😉: orgia 🎀: hyung e maknae line