Jinnie🤪

286 5 1
                                    

"babygirlll" ti salta addosso nel letto.

"svegliati su" ti abbraccia.

"mhmm" ansimi mezza addormentata.

"dai t/n mia, che sarà una bella giornata"

sorride ed apri gli occhi dando subito il tuo sguardo a lui, con pantaloni di tuta grigi e senza maglia.

"che bel risveglio" ridacchi mordendoti il labbro inferiore, sapendo che ama i complimenti.

"ti piace?" sorride al tuo complimento prendendoti a mo di sacco di patate, ti tira una sculacciata e ti porta in cucina.

"ho preparato la colazione babygirl" ti siede al divano "aspetta qui eh" prende il vassoio e lo porta sul tavolino del salotto.

è pieno di frutta biscotti e merendine varie.

"grazie appa" gli dai un bacio dolce che lui ricambia più passionalmente.

si siede e ti prende per i fianchi mettendoti in mezzo alle sue gambe.

prendi il vassoio e lo metti sulle tue cosce iniziando a mangiare della frutta.

"babygirl" prende il vassoio e lo poggia di fianco a voi per cosi farti girare, prendere una fragola e metterla nelle tue labbra, si avviccina e ne mangia metà baciandoti, lasciando l'altra metà a te.

sorridete insieme e mandate giu il pezzo di fragola.

"sei cosi sexy quando mangi t/n mia" sorride muovendo le sue mani sui tuoi fianchi.

"ah si?" lo provochi muovendoti avanti e indietro sopra il suo membro ormai già duro.

"cazzo" ansima.

"mhm appa" sorridi maliziosamente "oggi sono vogliosa"

"ho notato babygirl mia" si morde il labbro inferiore.

ti fa segno di stare li mentre lui sale le scale andando in camera.

scende due minuti dopo con delle manette ed un vibratore esterno.

"a-appa" rimani a bocca aperta.

"sei vogliosa no?" sorride maliziosamente.

annuisci mordendoti il labbro inferiore.

"vedrai che presto la voglia non la avrai più" si siede e ti mette a cavalcioni su di se.

"allora fammi passare questa voglia" lo stuzzichi e lui ti tira due sculacciate.

"subito babygirl" prende il vibratore esterno e lo accende a velocità media sul tuo clitoride mentre ti limona violentemente.

si abbassa e ti lecca l'intimità mentre lascia il vibratore sul tuo clitoride.

ti lecca violentemente e tu aumenti la velocità del vibratore.

"sei proprio la mia pervertita" sorride maliziosamente notando che l'hai aumentata, si alza e ti infila di colpo il suo membro.

poggia il vibratore sulla tua pancia però essendo sempre sul tuo clitoride mentre lui con una mano ti infila due dita e con l'altra ti stuzzica il seno, spingendo violento e velocemente.

"a-appa jinnie" provocandolo lo fai andare più violento, ti prende dal collo e ti spinge incontro alle sue spinte.

"mi fai impazzire" ti tira una sculacciata e ti da spinte improvvise e profonde.

tutte e due venite insieme.

"aah b-babygirl" geme.

"aah a-appa jinnie" gemi.

sorride al nomignolo e ti toglie sia vibratore che manette.

"mhmm" mugola guardando le manette "vuoi?" sorride maliziosamente passandole a te.

i tuoi occhi si illuminano all'idea di avere il comando su di lui.

"cazzo se voglio" ti lecchi le labbra e gli metti le manette dietro la schiena.

sorride maliziosamente.

"so già di impazzire" butta la testa all'indietro quando ti inginocchi a lui e muovi le tue mani sul suo petto.

"non ti slegeherò più appa jinnie" ti mordi il labbro inferiore spostando le tue mani dal suo petto alle sue cosce.

"mhmm" sorride e tu lo prendi tutto in bocca, quel che riesci, aiutandoti con le mani, sposti lo sguardo su di lui e ti godi la sua reazione mentre lo pompi sia con la bocca sia con le mani.

lo togli dalla bocca e lo pompi velocemente con le mani mentre lo guardi e per stuzzicarlo ancora di più fai un gemito.

"cazzo" si morde il labbro inferiore fissandoti.

sorridi soddisfatta e lo riprendi tutto in bocca profondamente facendolo venire.

"b-babygirl" butta la testa all'indietro.

sorridi maliziosamente e ti siedi sopra di lui, sulle sue ginocchia per cosi vederti bene, lo guardi negli occhi ed inizi a masturbarti.

"no ti prego" si morde il labbro inferiore guardando ogni tua mossa.

sposti una mano sul tuo seno e una sul tuo clitoride mentre con la bocca gli fai dei succhiotti sul petto e collo.

"mhmm t/n mia" ti guarda leccandosi le labbra.

ti infili due dita dentro la tua entrata ed inizi a gemere nel suo orecchio notando che il suo membro diventa sempre più dritto e duro.

"ti p-prego" butta la testa all'indietro sempre degnando del suo sguardo a te.

"mhmm a-appa j-jinnie" gli ansimi all'orecchio apposta.

"smettila" chiude gli occhi cercando di distrarsi.

"a-apri g-gli o-occhi a-appa" balbetti al suo orecchio apposta.

lui gli apre.

"mi fai i-impazzire babygirl" ansima "guarda il mio cazzo"

sorridi soddisfatta quando noti che il suo membro sembra un palo, duro e retto.

guardandolo negli occhi vieni.

"aah j-jinnie" ti mordi il labbro inferiore e avvicini le tue dita, bagnate dal tuo liquido, sulla sua bocca, lui apre la bocca e te le lecca violentemente.

"quanto sei buona t/n mia" ansima guardandoti negli occhi.

tu ancora non soddisfatta ti avvicini a lui, poggi le tue mani sulle sue spalle ed infili il suo membro dentro di te.

"cazzo babygirl" butta la testa all'indietro godendosi te che saltelli su di lui.

continui a saltellare su di lui gemendo facendolo impazzire.

un po stanca di continuare a muoverti ti fermi, con ancora il suo membro tutto dentro di te ti muovi a destra e sinistra mentre gli togli le manette.

"cazzo ora urlerai neanche stessi per morire" sorride maliziosamente e ti tira un paio di sculacciate iniziando a spingere il suo bacino violentemente e velocemente.

allunga il braccio e riprende il vibratore esterno, lo poggia al tuo clitoride alla velocità massima mentre con una mano ti stuzzica il seno e con l'altra ti sculaccia e ti palpa il culo.

tu vieni subito e dopo un paio di spinte viene pure lui riempiendoti di suo seme.

"aah t-t/n" geme.

"mi piace cosi tanto sentirti gemere" sorridi leccandoti le labbra.

"a me piace quando mi dici queste cose" sorride dandoti un bacio dolce ma passionale.

"ah si?" sorridi anche se lo sapevi già "sei cosi bello appa" muovi le tue mani sul suo petto.

si morde il labbro inferiore guardando le tue mani per poi sorridere per la tua frase.

"ma sei anche molto sexy" gli sussurri all'orecchio baciandoglielo successivamente.

"se continui ti potrei scopare di nuovo" sorride e ti palpa i seni facendo finta di nulla.

"allora continuo" ridacchi e continui per poi essere scopata nuovamente.

immagina hot || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora