"ei appa" apri la porta di camera vostra tutto d'un tratto.
"oh cazzo" spegne il telefono e si copre con una coperta il membro scoperto.
"che stavi guardando?" ti avvicini a lui gelosa.
"mhm nulla" sposta il telefono il più lontano possibile.
"dai dimmelo" sali sul letto "su chi ti stavi masturbando di così bella?" gli acchiappi il telefono.
è bloccato ma sai la sua password, è la tua data di nascita.
lo accendi e spunta subito una foto, una tua foto.
"come fai ad averla questa?" rimani a bocca aperta.
"cazzo baby" butta la testa al cuscino del letto.
"almeno non stavi venendo su qualcun'altra" sbuffi "ma sai che sono qua" ti siedi sulla sua pancia coperta dalla coperta "a che ti serve una foto?".
"avvolte penso che sono troppo voglioso e che tu non voglia scopare ecco" ammette spostando lo sguardo imbarazzato.
"appa" gli volti il viso con due dita da sotto il mento "io sono più vogliosa di te sappilo" sorridi maliziosamente.
"allora ogni volta che avrò il cazzo duro ti scoperò eh" ti tocca i fianchi guardandoti tutto il corpo.
"si ma oggi tocca a me" gli togli violentemente la coperta scoprendo tutta la sua parte inferiore del corpo "ti aspetta una punizione".
"dominani baby" si lecca le labbra.
"mhm ho voglia di stuzzicarti" sorridi maliziosamente spogliandoti lentamente colpendo apposta il suo membro.
"aish quanto è duro" guarda il suo membro retto e duro.
"mhm mi piace" ti mordi il labbro inferiore, ti alzi e recuperi delle manette e un vibratore.
"ora ci si diverte" ritorni seduta su di lui, sul suo membro, lo ammanetti e passi le manetta intorno al palo della tastiera del letto per così non potersi muovere.
"baby" ti guarda attentamente tutto il corpo.
"mi vedi tutta?" domandi sorridendo maliziosamente.
"si perché?" chiede ignaro.
"devi soffrire" ti lecchi le labbra quando inizi a masturbarti, con due dita inizi a strofinarti il clitoride provocandoti piacere.
"vuoi farmi impazzire?" guarda le tue dita che aumentano sempre di più la velocità.
"si a-appa" lo guardi in faccia e ti immagini di tutto mentre ti masturbi.
"a cosa stai pensando?" sorride maliziosamente guardandoti continuamente.
"sto p-pensando a come mi scoperai d-dopo" infili queste due dita dentro la tua entrata ed inizi a sforbiciarle e spingerle.
"ooh cazzo come ti sfonderò" si lecca le labbra.
"continua t-ti prego" ansimi accendendo il vibratore portandolo al tuo clitoride con la velocità media.
"ti scoperò cosi forte che perderai il respiro" ansima in modo sexy.
"c-continua" ordini.
"dalla velocità in cui andrò verrai all'istante" esclama guardandoti.
"mhmm" gemi continuando a provocarti piacere.
senti pulsare sotto di te il suo membro, ti provoca piacere pure quello, infili un terzo dito dentro di te continuando a premere il vibratore sul tuo clitoride.
"questa" indica con gli occhi la tua intimità "sarà distrutta dalla violenza con cui andrò" sorride maliziosamente continuando a provocarti "la leccherò, morderò, stuzzicherò".
"a-appa" alzi la potenza del vibratore da media a massima, è così forte che anche il suo membro sente la vibrazione.
"c-cazzo" geme.
"continua a p-parlare" ordini mordendoti il labbro inferiore.
"ti legherò in doccia, ti sfonderò sia l'entrata c-che il culo" sorride maliziosamente "ti infilerò tutti i cazzi di gomma che abbiamo compreso ovviamente il m-mio".
"t-tae" inarchi la schiena aumentando la velocità delle dita.
capendo che sei quasi al limite inizia a muovere il suo bacino muovendo così il suo membro sotto la tua intimità.
"vai così a-appa" gemi fortemente.
ti stuzzica con il membro l'intimità mentre il vibratore è premuto al massimo sul tuo clitoride.
"sto per v-venire appa" inarchi la schiena.
"vieni baby" ansima con voce provocante e sexy "vieni per il tuo appa" sorride maliziosamente.
ti alzi, spegnendo il vibratore e togliendo le tre dita da te, velocemente vai alla sua bocca, ti siedi su di essa e lui subito capendo inizia a leccartela.
"più veloce a-appa" ordini gemendo.
"agli ordini" ridacchia e con la sua lingua lunga inizia a leccarti il clitoride per poi spostarsi alla tua entrata.
inizia a leccarla e mordicchiarla per poi entrare con la lingua dentro di te facendoti impazzire.
"c-cosi appa" prendi i suoi capelli e glieli tiri per poi spingere la sua testa verso la tua intimità.
facendo questo sposti la sua lingua più dentro di te facendoti venire.
"aah a-appa" gemi inondando la sua bocca di tuo liquido.
"che buona baby" sorride soddisfatto "ora però tocca a me".
STAI LEGGENDO
immagina hot || BTS
Fanfictionun capitolo, una scopata. 💖🖤💘💚❤️🔥💛🤍: brevi presentazioni 🔥: scopata in situazioni diverse 🤪: scopata con giocattolini 😏: scopata con il tuo il comando 😉: orgia 🎀: hyung e maknae line