"ei babygirl" ti abbraccia da dietro mentre stai lavando gli ultimi piatti.
"mi spaventi se fai cosi" sobbalzi e continui a passare la spugna sugli oggetti usati per cena.
"scusa t/n mia" ridacchia e ti morde il lobo dell'orecchio.
"dai laviamoli dopo" ti prende i piatti di mano e gli poggia dentro il lavandino chiudendo l'acqua.
sorridi e vogliosa riapri l'acqua risciaquandoti le mani mentre lui poggia il suo membro sul tuo culo, ancora entrambi coperti dai vostri pantaloni.
ti asciughi le mani e lui subito dopo ti afferra i fianchi voltandoti e dandoti un bacio passionale facendo cadere le sue mani sul tuo culo, palpando entrambe le chiappe.
"appa" poggi una mano sorridendo sul suo petto.
guarda la tua mano e sorride.
"dimmi babygirl" prende le tue mani e le stringe nelle sue.
alzi i piedi restando in punta, ti avvicini al suo orecchio e glielo baci per poi sussurargli.
"potrei avverare una mia fantasia?" sorridi maliziosamente mentre lui si lecca le labbra.
"che fantasia cara t/n?" ridacchia.
"mhm vedrai" gli afferri il polso e lo trasporti nel divano, gli fai segno di stare fermo e corri su in camera ritornando subito dopo giu da lui con delle manette.
"cazzo babygirl" sorride maliziosamente guardandoti.
"mhm jinnie" sorridi e ti siedi a cavalcioni su di lui.
"posso?" ridacchi mentre metti le due braccia dietro la sua schiena, gli prendi i polsi e lui ti guarda le labbra attentamente.
"fallo t/n" sorride e ti da il consenso, prendi i suoi polsi e glieli ammanetti dietro la sua schiena.
ti strofini con la tua intimità sopra il suo membro provocando ad entrambi piacere.
"f-fammi tuo babygirl" si morde il labbro inferiore e ti scannerizza attentamente tutto il corpo, viso piccolo, collo ancora non colorato, seno, le curve dei tuoi fianchi ed infine le tue cosce.
sorridi alla sua frase e al suo sguardo per poi togliergli la maglietta scoprendo il suo petto e braccia, scolpiti.
ti soffermi con lo sguardo sui suoi muscoli e lui notandolo si lecca le labbra bagnandosele e facendole luccicare.
ti alzi, gli sfili i pantaloni e boxer per poi spogliare te stessa in modo sensuale.
"cazzo" butta la testa all'indietro continuando a tenere lo sguardo su di te.
vedi il suo membro pulsare e diventare ancora più retto e duro, sorridi soddisfatta e ti inginocchi a lui.
segue ogni tua mossa mentre tu prendi il suo membro nel palmo della tua mano, fa un sussulto e ti guarda sorridendo.
sorridi e inizi a pomparlo velocemente, sputi sulla tua mano per bagnare un po il suo membro per andare più veloce.
"vai c-cosi babygirl" geme buttando la testa sul poggia testa del divano.
sorridi soddisfatta e lo prendi in bocca succhiandolo profondamente, muovi le sue mani sul petto e gli tocchi i pettorali.
"ti p-prego" ti supplica non resistendo quando tu gli lecchi la punta lentamente mentre lo pompi con la mano.
"mhmm" sorridi e continui.
cambi modo e lo lecchi come un ghiacciolo, dall'inizio fino alla punta mentre gli massaggi le cosce.
ti guarda attentamente la lingua e ansima con il respiro irregolare.
lo riprendi tutto in bocca ed inizi a succhiarlo per poi sfilarlo dalla bocca e passare il pollice sulla sua punta.
"c-cazzo t/n" si morde il labbro inferiore.
lo vedi al limite e lo riprendi in bocca, lui con il bacino va incontro alle tue spinte finchè non fai fare a lui, infili tutto il suo membro e resti un paio di secondi cosi finchè non viene.
la tua bocca si riempe di suo sperma.
"mhm b-babygirl" geme e si butta con la schiena con forza sul divano con il cuore che batte ancora a mille.
mandi giu il suo liquido leccandoti le labbra.
"che buono che sei a-appa" lo stuzzichi.
"smettila" si morde il labbro inferiore mentre continua ti rimetti a cavalcioni su di lui.
"mhm" ridacchi "sei bellissimo amore mio" lo abbracci.
"amore tu sei stupenda cazzo" sorride "ma ora slegami perfavore".
"si" ridacchi con le guance rosse per la sua frase, vai con le mani dietro la sua schiena e lo sleghi buttando le manette a lato divano.
"brava babygirl" sorride soddisfatto e ti avviccina a se abbracciandoti forte facendoti i grattini con una mano in testa e con l'altra nella schiena.
"soddisfatta la tua fantasia mia t/n?" sorride baciandoti passionalmente.
"mhmhm" annuisci e sorridi soddisfatta ricambiando il bacio.
STAI LEGGENDO
immagina hot || BTS
Fanficun capitolo, una scopata. 💖🖤💘💚❤️🔥💛🤍: brevi presentazioni 🔥: scopata in situazioni diverse 🤪: scopata con giocattolini 😏: scopata con il tuo il comando 😉: orgia 🎀: hyung e maknae line