Jiminshi🔥

325 5 2
                                    

"t/n" senti qualcuno chiamarti.

ti volti e vedi lui.

"jimin" rotei gli occhi.

"non sei felice di vedermi?" ghigna superandoti con il suo gruppetto di amici.

jimin, lo stupido ragazzo che ti prende di mira da un bel po, ma a te non te ne frega nulla, è solo pesante.

entri in classe e noti che la professoressa è già dentro e noti pure che jimin si è seduto al banco affianco al tuo.

rotei di nuovo gli occhi e vai al tuo posto.

"adoro quando rotei gli occhi" ridacchia dondolandosi sulla sedia.

lo guardi male per poi seguire la lezione.

***

è ormai la seconda ora e tu devi andare in bagno.

alzi la mano.

"si t/n?" ti risponde la professoressa.

"potrei andare in bagno?" domandi.

"certo" ti alzi ed esci dall'aula sentendo subito dopo la porta riaprirsi.

ti volti e noti jimin che si chiude la porta alle spalle.

lo ignori e vai verso il bagno delle ragazze.

senti i passi di jimin dietro di te.

entri nel bagno e subito dopo pure jimin che chiude la porta e quindi vi trovate voi due chiusi nel bagno delle ragazze.

"jimin mi lasci almeno in bagno in pace dio mio" rotei gli occhi.

"mhmm non voglio" ti abbraccia di colpo da dietro.

"che fai?" domandi confusa sentendo il suo membro eccitato pulsare sul tuo culo.

"ho bisogno di te patatina" ti sussurra all'orecchio in modo sexy.

"mi hai rotto le palle finora e secondo te ti aiu-" interrompe la tua frase roteandoti e limonandoti intensamente.

gli togli la maglia, ormai eccitata, e lui sorride maliziosamente.

ti spoglia tutta dall'eccitamento e poi si spoglia tutto pure lui.

ti poggia al cornicione della finestra e ti apre le gambe, si posiziona tra di esse, tra la tua entrata.

poggia le mani sulle tue cosce, infila il membro di colpo dentro di te.

"aah" gemi urlando.

lui sorride maliziosamente e ti guarda negli occhi.

"sei cosi eccitante" si morde il labbro inferiore baciandoti il collo.

inizia a spingere violento e profondo con il bacino trovando subito il tuo punto sensibile.

"mhmm a-appa" poggi le mani sulla sua testa e gli tiri un pochino i capelli.

"si chiamami cosi p-patatina" sorride al tuo gemito.

"ti scoperai fino allo s-sfinimento" ansima al tuo orecchio in modo sexy e provocante mentre tu continui a gemere.

mette una mano sul tuo clitoride e la muove velocemente facendoti impazzire.

per farti godere ancora di più inizia a leccarti e mordicchiarti i capezzoli.

"a-appa mhmm" gemi.

si sfila da te e da per terra raccoglie la sua maglietta.

ti prende i polsi e te li lega dietro la schiena.

"jimin?" ansimi un po preocuppata.

"sssh t/n mia" si inginocchia a te e ti infila subito due dita alla tua entrata sforbiciandole e spingendole forte.

"a-appa" ti mordi il labbro inferiore inarcando la schiena.

"patatina" sorride soddisfatto vedendoti e continua a spingerle profondamente mentre con l'altra mano ti stuzzica il clitoride e con la lingua si aiuta.

"c-cazzo a-appa" impazzisci.

continua e non si ferma, però, quando sei al culmine si alza ed infila il suo membro di colpo fino in fondo trovando subito il tuo punto sensibile.

"aah j-jimin" ti lecchi le labbra guardandolo.

con le labbra si abbassa e ti stuzzica i capezzoli con denti e lingua mentre con una mano ti stuzzica il clitoride ed inizia a spingere violento sul tuo punto sensibile.

"a-appa sto i-impazzendo" gemi.

"devi" ordina sorridendo soddisfatto.

inizia a toccarti il culo sculacciandoti mentre spinge violento stuzzicandoti il clitoride con l'altra mano libera.

"mhm s-sto per v-venire appa" gemi.

"non ancora" ordina.

ti tira una sculacciata e rinizia a spingere profondo e veloce mentre ti stuzzica il clitoride con una mano e con l'altra un capezzolo.

ti da un paio di spinte violente e profonde facendoti venire.

sfila il membro e tu subito ti inginocchi a lui prendendolo in bocca ed iniziando a succhiarlo fino in fondo.

"mhmm p-patatina" geme.

lo guardi sorridendo per poi lui metterti una mano dietro la nuca e spingerti fino in fondo, avendo il suo membro tutto in bocca.

resti cosi un paio di secondi per poi farlo venire.

mandi giu tutto il suo sperma e gli sorridi leccandoti le labbra.

"buonissimo il mio appa" vi limonate un ultima volta per poi rivestirvi e ritornare a lezione, facendo una pausa per andare in bagno ad ogni giornata.

immagina hot || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora