"bimba mia" ti bacia il nasino chiudendo la porta di casa sua con te in braccio.
"appa" sorridi sussurrando al suo orecchio "grazie di questa meravigliosa giornata ma vorrei un ultima cosa per il mio compleanno" sorridi abbassando lo sguardo.
"tutto quello che vuoi mia t/n" sorride rassicurandoti e con due sue dita tirarti su il mento, facendo incrociare i vostri sguardi.
"mhm" ti perdi nei suoi occhi sorridendo, ti avvicini con le labbra al suo orecchio e gli sussurri in modo sexy "posso legarti?" gli baci dietro l'orecchio e ritorni con lo sguardo nei suoi occhi spalancati e luminosi.
"non me lo aspettavo" scuote la testa ridacchiando.
"fa nulla mi sono divertita lo stesso" scendi dalla sua presa andando verso il divano.
"eieiei dove credi di andare" ti acchiappa e ti riprende ma a mo di sposa, ti guarda negli occhi "devi legarmi bimba".
"veramente?" spalanchi gli occhi sorpresa e felice.
"mhmhm" annuisce sorridendo e andando verso camera sua.
sale le scale ed entra in stanza, ti poggia nel letto e ti fa aderire al tessuto della coperta, ti guarda da testa a piedi per poi disincantarsi e cercare le manette.
le trova nel cassetto dell'armadio e ritorna da te, si mette a cavalcioni su di te e ti guarda malizioso.
"eieiei è mio il comando" sorridi soddisfatta e cambi la posizione mettendoti tu sopra di lui.
"mhmm non mi piace essere comandato" scuote la testa non riuscendo già.
"ssh" poggi una mano sopra le sue labbra morbide e carnose mentre con l'altra mano ammanetti i suoi polsi.
"cazzo" butta la testa sul cuscino.
sorridi soddisfatta e lo limoni divertendoti a giocare con la sua lingua, la intrecci, la mordicchi.
"sto già impazzendo" si morde il labbro inferiore.
"mhm mi piace vederti sotto di me" ridacchi sfilandogli i pantaloni.
"a me no" scuote la testa ridacchiando insieme a te.
togli subito dopo pure i suoi boxer.
ti inginocchi a lui che segue con lo sguardo ogni tuo movimento.
"non c'è la faccio" butta la testa all'indietro aspettando che tu lo prenda in bocca.
"mhm supplicami di più" muovi il pollice lentamente sulla sua punta.
"cazzo bimba prendilo in bocca" si morde il labbro inferiore muovendo il bacino cercando di fartelo entrare nella piccola bocca che hai.
"calmati daddy" lo stuzzichi ed inizi a leccargli la punta.
"tu vuoi essere sfondata eh" si stende nel letto con forza.
"mhm può darsi" ridacchi vedendolo impazzire e lo prendi tutto in bocca.
"a-ah cosi" si alza rimettendosi seduto.
"cosi?" ridacchi stuzzicandolo e pompandolo con le mani velocemente.
"s-smettila" scuote la testa con il fiato affannoso.
"sennò?" ridacchi riprendendolo in bocca ed iniziando a leccarlo su e giù.
"cazzo d-dopo ti spacco quel piccolo buchino che h-hai" geme incazzato "preparati bimba" ridacchia.
"mhmhm se ti slego" ridacchi e vai al cassetto.
"cosa cerchi?" si morde il labbro inferiore guardando il tuo culo.
"questo daddy" ti mordi il labbro inferiore e ti giri con il lubrificante.
"mhm bimba penso che verrò subito" butta la testa all'indietro.
"mhm se vuoi facciamo più di un round eh" lo provochi inginocchiandoti.
"prova ancora a provocarmi e rompo le manette, poi solo dio sa cosa potrei farti" ridacchia insieme a te.
apri il lubrificante e glielo metti nella punta.
"sa di fragola" sorridi leggendo la confezione.
"allora leccalo tutto bimba" si lecca le labbra fissandoti eccitato.
"subito appa" sorridi e glielo spalmi lentamente su tutto il membro.
"s-sbrigati" ti supplica guardandoti.
sorridi soddisfatta ed inizi a pomparlo con più agilità dato che c'è il lubrificante.
"cosi t-t/n" geme guardandoti intensamente.
lo prendi in bocca e vai velocemente su e giù per poi soffermarti sulla punta.
"ti piace cosi d-daddy?" balbetti apposta muovendo poi la lingua sulla sua punta del membro mentre lo guardi negli occhi.
"cazzo il tuo s-sguardo, il t-tuo balbettare, la tua l-lingua il tuo tutto porca p-" si trattiene strizzando gli occhi.
"mhm lo prendo come un si" ridacchi continuando a leccarli la punta mentre lo pompi con le mani.
"ti giuro che non s-so se dopo riuscirai a camminare" ridacchia chiudendo gli occhi, pensando a cosa farti dopo.
"mhmm" sorridi e lo prendi tutto in bocca facendolo venire.
"aah b-bimba mia" si morde il labbro inferiore stendendosi al letto.
lecchi tutto il suo sperma e successivamente lo mandi giù.
"buono mia t/n?" sorride maliziosamente guardandoti.
"buonissimo daddy" ti lecchi le labbra.
"mi stuzzichi?" si mette seduto "va bene" annuisce mentre tu ridacchi.
"è l'ora di slegarmi bimba" si muove facendoti capire che vuole essere slegato "è l'ora di essere sfondata" bisbiglia leccandosi le labbra.
STAI LEGGENDO
immagina hot || BTS
Fanfictionun capitolo, una scopata. 💖🖤💘💚❤️🔥💛🤍: brevi presentazioni 🔥: scopata in situazioni diverse 🤪: scopata con giocattolini 😏: scopata con il tuo il comando 😉: orgia 🎀: hyung e maknae line