Jiminshi🤪

246 8 2
                                    

"chi è?" stavi per guardare chi fosse dallo spincino della porta della tua casa.

"sono io t/n" sorride "il tuo magnifico fidanzato jimin".

ridacchi ed apri la porta per poi essere inondata da aria fredda che subito sparisce quando lui ti abbraccia, i vostri corpi caldi si incontrano.

non staccandosi allunga il braccio e chiude la porta facendo scomparire l'aria gelida.

"come stai patatina mia?" ti accarezza i capelli e prima che tu rispondessi, non resistendo, ti bacia passionalmente facendo cadere una mano sul tuo culo, palpandolo.

"benissimo tu appa?" ridacchi.

"mhmm" butta la testa all'indietro "lo sai che mi fai impazzire se mi chiami cosi" ti tira una sculacciata per vendicarsi.

ridacchi e li fai la linguaccia.

"a chi la hai fatta quella?" scherzosamente resta a bocca aperta tirandoti un altra sculacciata.

"a te" gliela fai un altra.

"ti piace proprio essere sculacciata eh" te ne tira un altra forte.

"mhm" mugoli sorridendo maliziosamente "può darsi".

"eccome se ti piace patatina mia" ridacchia avvicinandosi al tuo orecchio e sussurandoti in modo sexy "dopo ne avrai quante vuoi".

sorride maliziosamente e ti bacia l'orecchio facendoti venire i brividi.

"dai andiamo t/n mia" ti prende il polso e ti porta fuori casa, ti fa entrare in macchina, ti allaccia la cintura e fa una corsetta verso la sua portella, la apre, si siede, si allaccia la cintura, accende l'auto e partite per andare al ristorante.

"sai patatina" nasconde la sua risata "non ti sembra un po strano andare al ristorante senza una conseguenza?" ti guarda malizioso per poi ritornare a guardare la strada.

"cosa devo fare jimin?" sbuffi buttando la testa sul poggia testa del sedile.

"tranquilla" ridacchia poggiando una mano sulla tua coscia.

"vedi" ridacchia "basta che tu vada dentro alla mia tasca" indica con gli occhi la sua tasca dei pantaloni mentre continua a guidare.

"mhm va bene" allunghi il braccio e infili la mano dentro la tasca del pantalone suo.

senti un oggetto in gomma ma non capisci bene cosa è finchè non lo tiri fuori.

"no" sbuffi "jimin" scuoti la testa.

"eddai t/n mia" fa il labbruccio "è solo un vibratore interno daii" ti guarda con occhioni dolci.

"eh va bene" non resisti al suo labbruccio e ai suoi occhioni.

sorride soddisfatto e te lo prende di mano per poi guardarti e fermarsi ad un semaforo rosso, infilare una mano sotto la gonna corta e nera, va dentro le mutande e per dispetto te lo accende e te lo strofina sul tuo clitoride.

ti mordi il labbro inferiore muovendo il bacino incitandolo.

sorride maliziosamente e te lo infila tutto profondamente gia accesso a velocità media.

fai un piccolo gemito e lui si morde il labbro inferiore arrivati al ristorante.

scende dall'auto e velocemente va al tuo lato della macchina, apre la tua portella, slaccia la tua cintura e ti prende a mo di sposa, con gli sguardi di tutti addosso chiude la portella dell'auto e ti porta verso l'entrata del ristorante.

"ci guardano tutti jimin" bisbigli ansimando un po per il vibratore.

"perché sei bellissima patatina" sorride e ti da un bacio passionale per poi metterti atterra, prenderti la mano, intrecciando le vostre dita ed entrare nel ristorante.

"non guardatela" si gira dai ragazzi fuori che ti guardavano "è mia" ringhia un pochetto mentre tu ridacchi.

andate al vostro tavolo già prenotato e vi sedete, uno di fianco all'altro.

ti poggia una mano sulla coscia e si morde il labbro inferiore, prende il telecomandino del vibratore e te lo fa vedere solo a te da sotto il tavolo.

"guarda quante velocità patatina" ridacchia leccandosi le labbra strisciando il dito in tutti i pulsanti, bassa, media, alta ed estrema.

"mhm" ti mordi il labbro inferiore.

"ti piace eh?" ridacchia avvicinandosi a te, mordendoti lui il labbro inferiore, tirandolo.

tu eccitata fai lo stesso con lui che ti aumenta la velocità ad alta per l'eccitamento.

"a-appa" sussurri gemendo.

"cazzo t/n mia, non c'è la faccio" si alza con il membro duro che si vede da sopra i pantaloni.

ti prende il polso e violentemente ti porta nel bagno, chiude la porta a chiave e ti poggia sul cornicione della finestra, ti apre le gambe e si mette fra di esse sorridendo maliziosamente.

ti guarda negli occhi e preme il pulsante del telecomandino alla velocità estrema, sorride maliziosamente guardandoti e fa trascinare le sue mani sul tuo culo, palpandolo mentre ti limona duramente.

ricambi il limone e lui sempre più eccitato ti toglie la maglietta e subito dopo il reggiseno, ti guarda negli occhi e poi il seno, non resistendo va verso i tuoi capezzoli e violentemente te li lecca e mordicchia.

tu vogliosa li poggi una mano sul membro che si alza e si indurisce ancora di più quando glielo tocchi da sopra i pantaloni.

si morde il labbro inferiore e va sotto la tua gonna, dentro le tue mutande e prende il vibratore sfilandotelo quasi dal tutto per poi rimettertelo tutto dentro, facendo questa azione un paio di volte mentre tu gli abbassi pantaloni e boxer.

si lecca le labbra guardandoti gli occhi e poi facendo cadere il suo sguardo sul tuo corpo.

ti sfila violentemente gonna e mutande mentre gli togli la maglietta.

"vogliosa pure tu oggi eh patatina?" si morde il labbro inferiore.

annuisci mentre lui violentemente ti infila il suo membro tutto dentro e avendo ancora il vibratore all'estremo si poggia sulla tua carne e più profondo stuzzicandoti maggiormente.

lo guardi spingendo contro le sue spinte sapendo che adora quando lo stuzzichi con lo sguardo o senza.

"prima o p-poi sverrò per questi tuoi sguardi" geme sorridendo ed abbassandosi a baciarti passionalmente tirandoti una sculacciata forte.

sorridi soddisfatta e ricambi il bacio appassionandolo e tirandogli il labbro inferiore mordicchiandolo.

sorride ed inizia a spingere violentemente toccando il tuo punto sensibile, sposta una mano sul tuo clitoride e la muove velocemente.

inizia a spingere pesantemente mentre ti palpa il culo, ti stuzzica il clitoride e ti limona.

fa tutto cosi velocemente che sei sul punto di venire.

"ti p-prego appa" gemi supplicandolo.

"aspetta t/n mia" si morde il labbro inferiore spingendo più violento e veloce "veniamo insieme p-patatina".

detta quella frase venite insieme gemendo uno il nome dell'altro.

"c-cazzo t/n mia" butta la testa all'indetro sorridendo.

"mhm j-jimin" gemi.

ti sfila il suo membro e ti guarda negli occhi baciandoti sia dolcemente che passionalmente.

ti tira due sculacciate per poi rivestirvi ed iniziare la vostra cena con ancora l'obbligo del vibratore interno.

immagina hot || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora