Hobi🤪

240 5 2
                                    

ti mette una fragola con la panna tra le labbra sorridendo per poi avvicinarsi a te e mangiartene metà baciandoti.

"che buona appa" sorridi e mandate giù il pezzo di fragola insieme.

"dobbiamo fare più spesso i picnic eh" sorride mangiando una fragola con la panna e prima che la mettesse in bocca fai la stessa cosa con lui, gliela prendi metà baciandolo.

"mhm piccolina" sorride e ti prende mettendoti a cavalcioni su di lui.

ti fissa le labbra mentre mastichi la fragola.

"amo vederti mangiare lo sai?" sorride fissandoti ancora.

"mhm appa" lo stuzzichi muovendoti sul suo membro avanti e indietro.

butta la testa all'indietro sorridendo quando il suo membro diventa duro ed eccitato.

"prima o poi mi farai impazzire" si morde il labbro inferiore tirandoti una sculacciata.

sobbalzi per la sculacciata e lui sorride maliziosamente.

"non c'è nessuno piccolina" si guarda intorno "non sai come ti scoperò per bene"

"mhm fallo appa" ti lecchi le labbra.

"cazzo se lo faccio" ti toglie violentemente la maglietta e subito dopo il reggiseno.

si sofferma a guardarti il seno per poi leccarsi le labbra, si avviccina ad esso ed inizia a leccarti i capezzoli e con l'altra mano fa dei piccoli cerchi sull'altro capezzolo.

"ti piace t/n mia?" sorride continuando.

"mhmm s-si hobi" sorridi chiudendo gli occhi e buttando la testa all'indietro.

sorride al nomignolo e continua mentre con l'altra mano libera si intrufola dentro i tuoi pataloni.

con due dita inizia a stuzzicarti il clitoride spostando le sue labbra al tuo collo facendoti alcuni succhiotti.

ansimi e lui sorride soddisfatto, ti toglie violentemente pantaloni e ti fa stendere sul telo da picnic.

ti guarda negli occhi, sorride mettendo due sue mani all'estremità delle mutande.

"posso piccolina?" si lecca le labbra guardandoti di nuovo negli occhi.

"mhm mhm" annuisci sorridendo maliziosamente.

subito te le sfila baciandoti le cosce arrivando, non resistendoti, subito alla tua intimità baciandotela.

ansimi e lui subito inizia a leccartela e succhiartela con foga mentre ti stringe i fianchi in segno di possesso.

"mhmm h-hobi" gemi guardandolo.

"si, vai cosi t/n mia" si morde il labbro inferiore continuando.

non resistendo si slega la cintura, si toglie i pantaloni e subito dopo i boxer, riprende la cintura e la lega ai tuoi polsi non facendoteli più muovere, sorridendo maliziosamente.

ti guarda e nel mentre ti strofina il membro nell'intimità stuzzicandotela.

tu muovi il bacino incitandolo ad entrare.

ti ascolta e sorridendo maliziosamente ti infila tutto il membro dentro, toccando il tuo punto sensibile.

"aah appa" gemi.

sorride soddisfatto ed inizia fin da subito a spingere sul tuo punto sensibile, velocemente.

ti guarda e fa quasi uscire il membro, tenendo solo la punta, e lo fa rientrare con forza, toccando il tuo punto sensibile.

continua a spingere cosi mentre frusca con la mano qualcosa nel suo zaino.

tira fuori, sorridendo maliziosamente, un vibratore esterno, lo accende subito al massimo, lo avvicina a te, iniziando a spingere velocemente e pesantemente, portandolo ai tuoi capezzoli, lo poggia su uno e sorride maliziosamente ansimando insieme a te.

lo fa scendere fino al tuo clitoride, lo appoggia li e tu inarchi la schiena, si morde il labbro inferiore e con la mano libera ti stuzzica un seno.

spinge cosi violentemente, con il vibratore al massimo, che vieni, lui non soddisfatto spinge un altro po per poi uscire, spegnere velocemente il vibratore, e venire vicino alla tua bocca, e ti limona violentemente.

sorride maliziosamente ritornando dove era prima, si infila con la testa tra le tue gambe e inizia a leccarti tutto il tuo liquido.

"speciale la mia piccolina" si lecca le labbra guardandoti negli occhi.

ti prende e ti rimette a cavalcioni su di lui, ti limona sorridendo e prende la panna.

"che ne dici piccolina?" apre la panna mentre tu ti mordi il labbro inferiore.

lui intuendo un si ti riempe i capezzoli di panna per poi leccarteli e mordicchiarteli facendoti ansimare.

tu non resistendo ti alzi e gli riempi il membro di panna mentre lui segue ogni tua mossa sorridendo maliziosamente.

lo guardi, lui si morde il labbro inferiore, e poi guardi il suo membro tutto bianco di panna.

inizi a leccare la panna e lui continua a fissare la tua lingua per poi scannerizare il tuo corpo.

finisce la panna e lo lecchi per poi prenderlo in bocca ed andare su e giù velocemente.

"mhmm t/n mia" geme tenendoti i capelli legati con una mano, spingedoti con essa un po più profonda e veloce.

lo guardi sorridendo e lo assecondi, leccandogli la punta e con la mano pomandoglielo profondamente.

non resistendo muove il bacino e te lo infila tutto in bocca venendo.

"aah p-piccolina" geme mordendosi il labbro inferiore.

"mhm che buono il mio hobi" sorridi leccandoti le labbra stuzzicandolo.

"ne vuoi ancora t/n mia?" sorride maliziosamente guardandoti il corpo.

riprende il vibratore e te lo riappoggia nel clitoride non aspettando la tua risposta.

e quella fu una delle scopate del giorno, seguita da molte altre.

immagina hot || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora