Tae🤪

253 7 2
                                    

"babyyy" urla aprendo violentemente la porta di entrata correndo verso di te, nel divano.

ti guarda sorridendo, poggia una borsetta sul tavolino li accanto e si butta su di te.

"quanto mi sei mancato appa" sorridi e lo abbracci forte.

"pure tu t/n mia" ti stringe e si siede, ti prende i fianchi e ti mette a cavalcioni su di se.

"ti ho portato un regalino" sorride maliziosamente e soddisfatto "però più che per te è per me" ridacchia.

"cosa mi hai preso?" ruoti gli occhi ridacchiando.

allunga il braccio e prende la borsetta dal tavolino del salotto, te la passa e si lecca le labbra guardandoti tutto il corpo.

la apri e subito ci infili la testa dentro notando che è pieno di caramelle.

"appaa" sorridi abbracciandolo.

"le tue preferite" ricambia l'abbraccio sorridendo soddisfatto "ma non è ancora finito baby" guarda te e poi la busta.

"mhm" lo guardi ridacchiando e infili una mano fra tutte le caramelle ruschiando.

trovi una confezione ancora chiusa di plastica e curiosa la tiri fuori buttandoti subito una mano in fronte.

"eddai" scuoti la testa guardandolo male ma un po vogliosa.

"dai baby" ridacchia prendendotelo di mano e leggendo la descrizione "oggetto sessuale, membro di gomma con motore per muoversi da solo, incluso un telecomandino con diverse potenze, bassa, media, alta ed estrema, per divertirvi al meglio"

ridacchia guardandoti, si avvicina al tuo orecchio e ti sussurra in modo sexy "secondo me ti farà impazzire"

"mhm anche secondo me" ti lecchi le labbra con la voglia che ti percorre per le vene.

"mhm" sorride soddisfatto e ti limona passionalmente mentre ti palpa il culo.

non resistendo si alza, ti fa sedere con la schiena appoggiata allo schienale del divano e ti spoglia tutta, eccitato.

ti prende la mano e la poggia sulla sua erezione che si vede dai pantaloni a tuta grigi "questo è l'effetto che mi fai capisci?".

vi mordete allo stesso momento il labbro inferiore e tu ti alzi per spogliarlo tutto per poi lui buttarti sul divano e rimetterti seduta allo stesso modo di prima.

lo guardi leccandoti le labbra per poi far cadere il tuo sguardo sul suo membro duro e alzato.

"se mi guardi cosi però" si eccita ancora di più e si inginocchia a te leccandotela violentemente mentre ti passa il nuovo membro per fartelo aprire.

inizi ad ansimare e per distrarti apri il nuovo membro movente.

sorridi maliziosamente, quando lo hai spacchetato ci giochi, toccandolo ed accendendolo mordendoti il labbro inferiore per stuzzicarlo e farlo eccitare ancora di più.

"cazzo t/n mia" sorride maliziosamente e te lo toglie di mano "mi fai impazzire" si morde il labbro inferiore sorridendo mentre ti prende la mano e la mette sul suo membro "ora gioca con il mio" sorride guardandoti.

"mhm certo appa" sorridi e lo fai sedere al tuo posto e tu ti alzi, ti inginocchi e lo prendi subito in bocca ed inizi a succhiarlo su e giu.

"mhm b-baby" butta la testa all'indietro sorridendo mentre tu aggiungi pure le tue mani aiutandoti ed andando sia più veloce sia più profonda.

"ferma t-t/n" ti ferma ma senza togliere il membro dalla tua bocca ti infila tutto il membro movente dentro alla tua entrata, prende il telecomando e ti fa segno di ricominciare a fare il tuo servizietto.

"mhm" lo guardi attentamente per poi leccargli la punta mentre lo pompi velocemente.

eccitato e voglioso ti mette il membro movente alla velocità media, dal telecomandino.

"a-appa" lo guardi gemendo e mentre il membro si muove dentro la tua stretta e calda carne tu glielo lecchi come un ghiacciolo, dall'inizio alla punta.

"t-t/n" ansima in modo sexy mordendosi il labbro inferiore.

lo prendi tutto in bocca e lui mette una mano dietro la tua nuca per restare cosi un paio di secondi per poi sfilare il suo membro dalla tua bocca e violentemente sederti al divano, infila più in dentro il membro movente, lo mette a velocità alta mentre ti guarda tutto il corpo leccandosi le labbra.

"sei cosi sexy baby" detto questo subito infila il suo membro insieme a quello movente.

spinge alla stessa velocità di quello movente, spingono in sincro, sposta la sua mano destra sul tuo clitoride e la muove velocemente e quella sinistra sul tuo seno che te lo palpa fortemente per poi spostarsi al tuo capezzolo che lo stringe e gira.

"t-taehyung" gemi.

"si cosi b-baby" geme e spinge più violentemente e velocemente premendo il pulsante estremo del telecomandino per cosi andare entrambi alla stessa velocità.

"c-cazzo" inarchi la schiena guardandolo con occhi vogliosi.

"mhmm" si morde il labbro inferiore e muove tutto cosi velocemente che vieni.

"aah a-appa" gemi.

sorride soddisfatto e velocemente sfila il suo membro, lasciando il membro movente all'estremo dentro di te, si avviccina alla tua bocca, infila tutto il suo membro e ti viene in bocca.

"aah b-baby" geme.

"t-tae" guardi lui e poi il membro movente.

"mhm devo per forza?" si morde il labbro inferiore.

annuisci facendo il labbruccio.

non resistendoti te lo spegne e poi te lo toglie strofinandolo sulla tua intimità per stuzzicarti.

"smettila" muovi il bacino leccandoti le labbra.

"a me sembra che ti piace" ridacchia ma smette.

ti prende e ti stende dolcemente mettendosi sopra di te, poggiando la sua testa sul tuo seno.

sapendo che li ama inizi a fargli dei grattini in testa per poi abbassarti al collo poi alla schiena per poi ritornare su facendolo un paio di volte.

"mhmm" mugola sorridendo e quasi addormentandosi.

sorridi soddisfatta e state cosi finchè non si fa ora di dormire.

immagina hot || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora