maknae line🎀

154 7 6
                                    

capitolo scritto per virginia06 💜

ti svegli e ti alzi dal comodo letto matrimoniale della tua camera per poi saltellare piena di felicità verso il bagno ed inizi a prepararti, è il tuo compleanno.

ti lavi il viso, i denti, ti metti i tuoi prodotti skin care nel viso e ritorni in camera, vai all'armadio e decidi di vestirti bene.

metti una gonna corta nera con le pieghe con sopra una maglietta bianca attillata da infilare dentro la gonna.

tutta felice riordini il letto per poi scappare giù in cucina, stai morendo di fame.

appena spalanchi con tutta la tua forza la porta di camera trovi tutto buio quindi con la torcia del telefono ti dirigi verso il pulsante delle lampade, per poi premerlo e vedere che non funziona.

"cazzo è saltata la corrente" batti il piede per terra, inizia male la tua giornata.

sempre con la torcia del telefono accesa scendi le scale per andare a riaccendere la corrente che sta all'entrata per poi essere fermata da un bagliore improvviso di luce e delle urla.

"auguri princess" urla jungkook correndoti addosso per abbaracciarti.

"buon compleanno t/n" sorridono insieme jimin e taehyung per poi venirti ad abbracciare pure loro.

"cazzo è saltata la corrente" ti copia jimin sbattendo il piede atterra.

"smettila" gli fai la linguaccia creando una risata comune.

"abbiamo un regalino" sorride taehyung guardando gli altri.

"allora, è una cosa semplice però secondo me ti piace" jungkook interviene.

"dai vediamo sono curiosaa" saltelli, ti renderebbero felice anche con un solo fiore.

"tieni" te lo porge jimin.

"aprilo dai" sorride jungkook più felice di te.

lo scarti dalla carta regalo viola, il tuo colore preferito.

ti ritrovi in mano un piccolo blocco notes con scritto nella copertina "dai tuoi migliori amici".

lo apri curiosa e inizi a vedere delle frasi in ogni pagina "cena gratis" "massaggi" "regalo".

"abbiamo fatto dei tickets, tipo, ogni volta che ne vuoi uno basta che lo strappi e ce lo dai" dice taehyung vedendoti confusa.

"che figoo" saltelli di gioia e vi date un abbraccio di gruppo.

giri un ultima pagina e noti questa frase "scopata gratis" con una faccina con l'occhiolino.

"questa scommetto che l'ha scritta jimin" ridacchi guardandolo.

"già" ride mentre tu senza dire nulla strappi il foglio e lo porgi ai ragazzi che rimangono sorpresi.

"ah così?" taehyung butta giu un nodo in gola.

"io lo avevo scritto sarcasticamente non pensavo accettasse" ride jimin.

"cosa state lì impalati" jungkook si avviccina a te "volete perdervi questa occasione, so bene da quanto volevate farlo" ridacchia jungkook facendoti diventare bordeaux.

ti prende per i fianchi e ti bacia passionalmente per poi infilare la lingua e giocare insieme alla tua.

taehyung si unisce e va dietro di te, appoggia il mento alla tua spalla e ti sussurra in modo sexy all'orecchio.

"ti sta una meraviglia questa gonna" ti palpa il culo.

"mhm" ti mordi il labbro inferiore quando anche jimin si avviccina e fa allontare tutti, ti prende a mo di sposa e sale le scale seguito da tutti.

immagina hot || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora