Nami🤪

254 7 2
                                    

"ecco, questa è la nostra stanza cucciola" infila la chiave nella serratura dell'hotel a 4 stelle di Londra.

si gira, ti prende la mano intrecciando le vostre dita, vi sorridete ed entrate in stanza dopo aver cenato al ristorante li accanto.

tenendoti la mano si volta e chiude la porta alle sue spalle a chiave, ti guarda tutto il corpo e ti prende, voglioso, a mo di sposa.

"cucciola ho troppa voglia" sorride maliziosamente e ti poggia al letto.

ti scannerizza un altra volta il corpo e si toglie la maglietta scoprendo i suoi pettorali.

"che bella vista" sorridi maliziosamente fissandoli il petto scolpito, lui alla tua frase si morde il labbro inferiore.

"pervertita mia" si stende sopra di te, tenendosi con le braccia per non farti male, togliendoti tutti vestiti dall'eccitamento.

"cazzo quanto è bella la mia t/n" ti bacia tutto il corpo lasciando dei suoi marchi per farti capire il suo possesso su di te.

sorridi alla sua frase e ai suoi baci per poi muovere il bacino incitandolo.

lui si incita per i tuoi movimenti, si spoglia del tutto per poi inginocchiarsi, ricordandosi dei giochetti che ha messo nel cassetto.

sorride maliziosamente e va al cassetto prendendo un collare e un membro in gomma.

ti guarda e ritorna da te cominciando subito a leccarti e succhiarti l'intimità.

ansimi e lui sorride soddisfatto inserendo dentro alla tua calda e stretta carne un membro in gomma, tutto dentro.

"gemi più forte cucciola" muove violentemente il membro sul tuo punto sensibile.

"n-nami" gemi inarcando la schiena.

"si, così t/n mia" sorride maliziosamente e rinizia a leccartela velocemente continuando pesantemente a spingere il membro in gomma.

sposta la mano libera a stuzzicarti il capezzolo sinistro, stringendotelo e girandotelo.

non resistendoti si alza e ti sfila le dita, lasciando il membro in gomma tutto dentro, ritorna al cassetto e prende un collare, ma non un collare normale come tu speravi, un collare con due catenelle attaccate, ed attaccate ad esse due pinzette.

"cucciola" guarda te e poi il collare sorridendo maliziosamente.

si avviccina a te, ti mette il collare e fa scendere le fredde catenelle fino al tuo seno, apre le pinzette e le mette sui tuoi capezzoli mordendosi il labbro inferiore.

ti guarda in faccia ed inizia a stringere e girare le pinze, mordendosi il labbro inferiore per poi avviccinarsi al tuo viso e limonarti passionalmente.

ricambi il limone facendo riempire la sua bocca di tua saliva e viceversa, si stacca lasciando un morso nella tua lingua.

ti mordi il labbro inferiore e lui eccitato ti infila di colpo tutto il suo membro dentro, insieme al membro di gomma mai uscito.

"aah a-appa" gemi.

"gemi per me cucciola" sorride maliziosamente iniziando a spingere velocemente e violentemente sul tuo punto sensibile mentre con la mano destra ti stringe e gira la pinzetta sul tuo capezzolo e con la mano sinistra ti stuzzica velocemente il clitoride.

ti guarda in faccia godendosi i tuoi gemiti e ansimii per poi baciarti tutto il collo lasciando dei suoi marchi per farti capire che sei sua.

"sei mia t/n" ringhia un pochetto facendo quasi uscire il membro per poi pesantemente ritornarlo tutto dentro.

fa questa azione un paio di volte finchè tu non vieni.

si sfila da te violentemente per poi, velocemente, inginocchiarsi a te, guardarti in faccia e far cadere poi lo sguardo su tutto il tuo corpo finendo sulla tua intimità.

la guarda un paio di secondi per poi leccarla da tutto il tuo liquido.

"mhm cucciola come sei buona cazzo" si lecca le labbra sorridendo.

si alza, ti prende il polso e ti alza facendoti subito inginocchiare.

"cucciola" sorride maliziosamente alzandoti il mento per guardarvi "prendilo in bocca ti prego".

ti mordi il labbro inferiore e lo guardi un paio di secondi negli occhi per poi guardare il suo membro sorridendo maliziosamente.

ti mette una mano dietro la nuca e ti incita a prenderlo in bocca.

lo ascolti e lo prendi tutto in bocca iniziando subito ad andare avanti e indietro velocemente.

"t/n m-mia" butta la testa all'indietro sorridendo.

lo guardi soddisfatta e continui a succhiarlo aiutandoti con le mani.

non avendo più fiato lo togli dalla bocca e lo pompi velocemente con le mani.

"mhm c-cazzo" si morde il labbro inferiore guardandoti.

continui a pomparlo velocemente e profondamente mentre gli lecchi la punta.

"c-cucciola mhm" non resistendo con la mano mai tolta da dietro la tua nuca ti spinge il membro dentro la bocca, tutto dentro, per poi venire.

"aah t/n" geme sfilanfotelo dalla bocca dolcemente.

sorridi e ti alzi mentre ti lecchi le labbra e mandi giu il suo sperma.

sorride maliziosamente e ti tira una sculacciata per poi afferarti i fianchi e sdraiarsi al letto con te sopra.

ti toglie dolcemente sia il membro in gomma sia il collare con le pinze alle catenelle, poggiandole dentro il cassetto.

"grazie appa" sorridi.

"grazie a te cucciola" sorride sentendo il nomignolo.

lo noti e per stuzzicarlo continui.

"ti piace quando ti do nomignoli eh papino".

"cazzo se mi piace" si morde il labbro inferiore tirandoti una sculacciata.

"mhm perfetto principino mio" sorridi.

"smettila" le sue guance si colorano e ti da un altra sculacciata.

"mhm non ti piace più daddy?" ti mordi il labbro inferiore aspettando un altra sculacciata.

si colora sempre di più di rosso e te ne tira un altra forte.

"ti piace essere sculacciata eh cucciola".

continuate cosi per poco finché non ripartite a scopare.

immagina hot || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora