Jiminshi😏

109 6 0
                                    

siete a tavola a mangiare la cena.

"come mai tutto questo eccitamento?" guardi il suo membro duro sotto i pantaloni di tuta grigi.

"mhm non sai cosa sto immaginando patatina" finisce il suo piatto guardando quindi te mangiare.

"che cosa stai immaginando?" sorridi masticando con le guance gonfie di cibo.

"quanto sei bella" ti fissa le guance sorridendo.

"non girare intorno, dimmi cosa stavi immaginando" mandi giù l'ultimo boccone.

ti prende i fianchi, ti mette a cavalcioni su di se e sorride maliziosamente avviccinandosi al tuo orecchio.

"di essere sotto al tuo comando" si morde il labbro inferiore baciandoti il collo.

"vuoi essere legato?" sorridi felice alzandoti.

"si patatina" sorride vedendoti felice "sai che se vuoi una cosa devi dirmela vero?" ti chiede capendo che lo volevi da molto tempo fare.

"va benee" corri su in camera prendendo le manette, torni giù lo prendi per mano e lo trasporti sul divano, gli dai una piccola spinta al petto e lo fai sedere.

sorride maliziosamente e ti prende i fianchi facendoti sedere su di se, gli prendi i polsi e subito lo ammanetti dietro la schiena.

"aish però non avevo pensato che non posso toccarti" butta la testa allo schienale del divano.

"eh no appa" sorridi maliziosamente andando al suo orecchio sussurandogli in modo sexy "ora sei tutto mio".

"sfondami patatina" si lecca le labbra mentre lo spogli da tutti i vestiti che aveva addosso lasciandolo nudo.

"spogliati pure tu" sussurra in modo sexy.

lo ascolti, ti alzi e velocemente ti spogli, ti risiedi su di lui.

"quanto mi eccita il tuo corpo cazzo" ansima baciandoti il collo.

inizi a muovere due dita sul tuo clitoride mentre muovi il tuo pollice destro sulla sua punta del membro.

"ti p-piace?" lo stuzzichi.

"mi fa i-impazzire" chiude gli occhi poggiandosi con la testa allo schienale del divano.

"ah si?" sorridi maliziosamente iniziando a pomparlo, dal fondo alla punta.

si morde il labbro inferiore, gli prendi le mani legate e prendi due sue dita della mano destra, il medio e l'anulare.

li avvicini alla tua bocca ed inizi a leccarli mentre pompi sempre più veloce il suo membro.

"c-che fai?" sorride maliziosamente quando togli le sue dita dalla tua bocca e le porti vicino alla tua intimità.

"mi scopo le tue dita" ti mordi il labbro inferiore, infili le sue due dita dentro la tua entrata continuando a pompare violentemente il suo membro.

"cazzo" sorride maliziosamente "prima o poi mi farai impazzire" guarda il tuo seno per poi fiondarsi a leccarlo e morsicarlo.

"sono cosi b-buoni i tuoi capezzoli patatina" li lecca sempre più violentemente.

"mhm a-appa" gemi per la sua lingua sui tuoi capezzoli e per le sue dita dentro di te, dentro la tua entrata.

inizi a saltellare, saltellare sulle sue dita, provocando piacere a te e a lui dato che lo stai masturbando.

sputi sul suo membro rendendolo più scivoloso e quindi più piacevole per jimin.

"cosi p-patatina" geme.

si allontana dai tuoi capezzoli e ti fissa mentre salti sulle sue dita, fissa i tuoi capelli sparsi, le tue labbra mezze aperte, i tuoi occhi strizzati e infine si sofferma sul tuo seno che rimbalza.

"quanto sei s-sexy" sposta poi il suo sguardo alla tua intimità, inizia a sforbiciare le dita e provocarti ancora più piacere.

"a-appa" gemi continuando a saltare su di esse e lui sforbiciarle.

"sei così stretta e m-morbida cazzo" esplora dentro di te, la tua carne.

pompi più velocemente il suo membro mentre con l'altra mano tocchi il suo petto, i suoi pettorali, muscoli.

"ti p-piacciono?" domanda con il fiatone.

"li a-adoro" ansimi facendolo sorridere sia per esso che per il complimento.

sposti entrambe le mani al suo membro ed inizi a pomparlo con entrambe, provocandoli ancora più piacere.

infila un terzo dito dentro di te.

"c-cazzo jimin" gemi guardandolo.

"come mi c-chiamo?" sussura in modo sexy e provocante.

"a-appa" gemi rispondendogli.

"brava patatina" inizia a sforbiciarle tutte e tre.

"sto p-per venire" ansimi continuando a saltellare e masturbarlo.

"anche i-io" ansima "e voglio venire dentro di te" ordina.

senza pensarci due volte togli le sue dita e infili tutto il suo membro dentro di te.

venite entrambi.

"cazzo ogni volta è così b-bello entrare in te" geme con il fiatone.

"mhm j-jimin" gemi sorridendo soddisfatta.

"slegami" ordina "ti aspetta una punizione per avermi chiamato così".

"okay jimin" lo stuzzichi non chiamandolo appa.

"sono diventate quattro le punizioni" ti fa l'occhiolino sorridendo maliziosamente.

immagina hot || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora