preparate tutto in tavola per poi sedervi, tu accanto a jin e jungkook.
iniziate a mangiare tutti insieme mentre jin ti poggia una mano sulla coscia, stringendotela.
mandi giù un nodo in gola mentre jungkook vi guarda.
"proprio buona la cena eh" sorride jin arrivando con la mano sempre più vicino al tuo interno coscia "vero babygirl?" si vendica stuzzicandoti.
"s-si" balbetti quando la sua mano si appoggia sulla tua intimità coperta da pantaloni e mutande.
jungkook lo nota e ridacchia mentre gli altri chiaccherano.
jin inizia a muovere la mano sulla tua intimità non riuscendo quasi neanche a farti mangiare.
"s-smettila" bisbigli balbettando.
"e perché?" si morde il labbro inferiore "non ti piace?" ti stuzzica.
"cazzo se mi piace ma stiamo mangiando e ci sono tutti" continui a bisbigliare mentre lui ridacchia.
continua a mangiare come se nulla fosse, come se non ti stesse facendo impazzire il clitoride.
"mhm sei brava a resistere eh" jin ridacchia "però voglio sentirti urlare".
ti ecciti ancora di più.
sorride maliziosamente "sei bagnata babygirl, molto" si lecca le labbra.
"mhm c-colpa tua" balbetti quando va dentro sia ai tuoi pantaloni sia alle tue mutande.
metti le tue mani sulla sua per poi guardarlo "basta ti p-prego".
"mhm a me piace e da come sei bagnata anche a te" ti infila due dita alla tua entrata.
inarchi la schiena.
"vi prego, andate in camera almeno" vi guarda taehyung.
"si, mamma mia fate venire voglia anche a noi" dice yoongi.
"volete unirvi?" ridacchia jin.
"non ci provate" li guardi male.
"dai princess, una nuova esperienza" ti accarezza la coscia jungkook.
"si dai, per provare" sorride namjoon.
"la vita è una" ridacchia hobi.
vi spostate tutti in camera.
"bimba" ti prende i fianchi yoongi "adesso impazzirai lo sai vero?".
"non vedo l'ora" ti mordi il labbro inferiore.
"cazzo" ti bacia passionalmente.
si avviccina a te taehyung prendendoti i fianchi e poggiando il suo membro sul tuo culo .
ti mordi il labbro inferiore guardando tutti.
tutti si guardano "la scoperemo per bene vero?" domanda namjoon.
"ovvio hyung, deve urlare" sorride malizioso jungkook.
hobi si avviccina a te ed allontana tutti.
"che ne dici di essere legata al lettuccio?" sorride maliziosamente.
"si, ti prego" bisbigli eccitata.
"mhm perfetto" si morde il labbro inferiore hobi che con gli occhi fa segno a yoongi di prendere le corde.
apre il cassetto e mentre hobi ti limona, da dietro viene jungkook che ti palpa il culo.
sorridi e yoongi tira fuori le corde sorridendoti maliziosamente.
STAI LEGGENDO
immagina hot || BTS
Fanfictionun capitolo, una scopata. 💖🖤💘💚❤️🔥💛🤍: brevi presentazioni 🔥: scopata in situazioni diverse 🤪: scopata con giocattolini 😏: scopata con il tuo il comando 😉: orgia 🎀: hyung e maknae line