"è proprio bello il cielo stellato no?" ti prende la mano da sdraiati negli asciugami sporchi di sabbia e bagnati dall'acqua del mare.
"bellissimo appa" sorridi appoggiandoti al suo petto sentendo il suo cuore accelerare.
"lo sai che mi fa impazzire quel nomignolo" ti prende mettendoti a cavalcioni su di se mentre si guarda intorno "siamo soli piccola" sorride maliziosamente.
"è mezzanotte ovvio che siamo soli" ridacchi mentre yoongi fa scendere le sue mani facendoti venire i brividi per poi arrivare al tuo culo, palpandolo mentre ti bacia passionalmente.
"appa" ansimi al suo orecchio facendolo eccitare, ricambi il bacio, rimpiendolo in tutto il viso, sapendo che li ama.
"sei cosi perfetta" ti guarda tutto il corpo per poi muovere le sue mani sui tuoi fianchi scoperti dal costume separato, sorridendo per i baci.
"mhmm tu sei bellissimo" sorridi e ti muovi sopra il suo membro con la tua intimità.
"b-bimba" sorride maliziosamente mentre il suo membro si eccitata ancora di più di prima e lo senti pulsare sotto la tua intimità.
sorridi soddisfatta e lui ti circonda con le sue braccia per cosi toglierti la parte superiore del costume.
"ferma qui bimba" va allo suo zaino e tira fuori un membro in gomma e dell'olio per i massaggi.
"mi fai i massaggi?" domandi scherzosamente.
"sisi speraci" ridacchia "però se dopo li vuoi" sorride dolcemente.
"grazie appa" sorridi.
"si ma prima ho bisogno di risolvere questo problemino" indica il suo membro duro e alzato che si vede da sopra il costume.
si siede e ti rimette a cavalcioni su di se.
"mhmm va bene" ti mordi il labbro inferiore e gli togli il costume, prendi il membro in bocca e lo succhi velocemente, dall'inizio alla punta.
"cazzo" butta la testa all'indietro, tenendoti i capelli legati con una mano e piano piano spingerti più veloce, sia spingendoti la testa sia spingendo lui con il bacino.
"mhm t-t/n" geme ed eccitato infila il membro in gomma nella tua intimità violentemente.
"a-appa" gemi leccando il suo membro come un ghiacciolo per poi soffermati sulla punta facendolo impazzire.
per calmarsi gioca con il membro nella tua entrata stretta, lo spinge profondamente e velocemente trovando il tuo punto sensibile ed usandolo per farti impazzire.
"oh y-yoon" gemi fermandoti nel leccare il membro e lui ti fa stendere sull'asciugamano e ti inizia a leccarla violentemente, giocando sempre con il membro in gomma.
"sei cosi sexy dio mio" ansima facendo sbattere il suo alito caldo sulla tua intimità fredda, facendoti venire i brividi.
"y-yoongi" gemi poggiando una mano sulla sua testa spingendola più profonda.
"la mia bimba pervertita" ti fa venire ancora i brividi e ti asseconda andando più profondo.
prende il barattolo di olio per massaggi e ti riempe in tutto il corpo, rendendoti lucida, luccicante e ancora più sexy.
ti fissa tutto il corpo eccitato per poi
baciarti passionalmente.non resistendoti ti infila il suo membro tutto dentro, insieme a quello in gomma.
inarchi la schiena ansimando mentre lui sorride sia maliziosamente che soddisfatto.
"sei cosi stretta bimba" si morde il labbro inferiore mettendoti a quattro zampe, ti tira una sculacciata ed inizia a spingere il suo membro velocemente e violentemente.
"mhm y-yoon" gemi mentre lui inizia a spingere anche il membro in gomma facendoti impazzire.
ti tira un altra sculacciata ridacchiando e spinge tutti e due i membri sul tuo punto sensibile violentemente.
si abbassa e fa sfiorare il suo petto alla tua schiena, ti bacia il collo per poi mordicchiartelo e marchiarti di suoi succhiotti, facendoti capire a chi appartieni.
"sei mia" ringhia spingendo ancora più pesantemente sul tuo punto sensibile per poi sfilarsi dal tutto e rifarlo entrare tutto, un paio di volte facendoti urlare quando lo rinfila tutto.
"e tu sei m-mio" ansimi.
"puoi urlarlo t/n" sorride alla tua frase e riparte a spingere violentemente, ansimandoti all'orecchio delle frasi per farti eccitare, balbettando, sapendo che ti piace da morire quando balbetta.
"mi fai i-impazzire" ti bacia dietro l'orecchio.
ti mordi il labbro inferiore.
"sei tutta m-mia porca put-" butta la testa all'indietro.
stringi con le mani il tessuto del tuo asciugamano.
"ti scoperei t-tutto il giorno, t-tutti i giorni" fa cadere una sua mano sul tuo clitoride stuzzicandotelo velocemente, mentre con l'altra mano ti sculaccia.
"basta a-appa" impazzisci per i suoi balbettii e le sue frasi.
"mhmm n-no" balbetta ridacchiando apposta morsicandoti il lobo dell'orecchio.
ti volta a pancia in su, e ti stende all'asciugamano comoda, ti guarda come dire "cosi va bene?" tu annuisci e lui riparte a spingere ancora più forte e veloce.
riparte a spingere, in sincro alle sue spinte, il membro in gomma, spostando una sua mano sul tuo seno stuzzicandoti il capezzolo, mentre l'altra la lascia sul tuo clitoride, muovendola velocemente.
si abbassa e fa sfiorare i vostri petti mentre ti limona duramente per poi riempirti di succhiotti, morsi e baci ovunque facendoti venire, continua però insoddisfatto a spingere finché non viene pure lui.
"mhmm c-cazzo bimba" geme sfilando il suo membro e subito dopo quello di gomma, felice va a leccarti l'intimità, leccando tutto il tuo liquido fuoriuscito.
"aspettavo questo da stamattina" si lecca le labbra soddisfatto.
"mhmm" sorridi chiudendo gli occhi, godendoti la sua lingua sul tuo clitoride.
vedendoti distratta si alza, ti prende a mo di sposa e corre verso l'acqua.
"nono appa fermoo" scuoti le gambe cercando di scendere.
"mhmm" scuote la testa ridacchiando mentre, entrati in acqua, ti guarda sorridendo.
"mi fai pena, non lo voglio più fare" si gira e fa due passi indietro per poi rigirarsi e buttarti un po in aria per poi farti cadere in acqua, ne troppo bassa, per non farti male, ne troppo alta, per farti toccare il fondo.
"scherzavo" ridacchia mentre ti vede tornare su in superficie nuotando.
"stronzo" urli per poi prendendergli il polso facendolo cadere pure lui in acqua.
salite insieme in superficie e ridacchiate.
"è cosi bello stare qui bimba" ti abbraccia facendoti i grattini in testa guardando entrambi la luna "sopratutto da nudi" ridacchiate.
"mhm però sarebbe ancora più perfetto se" indica la sua guancia volendo i tuoi baci dolci.
"subito appa" sorridi e gli dai un bacio nella guancia per poi rigirarti e guardare la luna.
"eii" ti tira un sculacciata e ti gira, ti prende le guance facedoti la bocca a pesce, ti fa avvicinare a se, ridacchia per poi baciarti passionalmente.
sorridi e ricambi il bacio per poi riempirli il viso di baci per poi abbassarti al collo e subito dopo al petto.
"quanto mi piace" si morde il labbro inferiore sorridendo.
sorridi soddisfatta per poi abbracciarlo e dargliene un altro passionalmente e dolce alla labbra, sapendo che gli ama se sei la prima a darlo.
"mhm bimba mia" sorride e ricambia il bacio per poi ritornare fuori dall'acqua rilassandovi e stuzzicandovi un po.
STAI LEGGENDO
immagina hot || BTS
Fanficun capitolo, una scopata. 💖🖤💘💚❤️🔥💛🤍: brevi presentazioni 🔥: scopata in situazioni diverse 🤪: scopata con giocattolini 😏: scopata con il tuo il comando 😉: orgia 🎀: hyung e maknae line