Tae🔥

311 7 2
                                    

il tuo cuore batte all'impazzata quando vedi entrare nella corriera la tua crush.

Taehyung.

un semplice ragazzo un po solitario ma molto bello ed intelligente.

arriva di fianco a te, ma pure se c'erano altri sedili liberi chiede il posto a te.

"si" rispondi mentre le tue guance diventano rosse.

si siede di fianco a te e tu cerchi di stare il più verso il finestrino possibile ma lui ha le gambe aperte e non c'è molto spazio.

ti metti composta e piano piano fai scivolare la coscia di fianco alla sua, senza farlo apposta, finchè non si toccano.

rivolge lo sguardo a te e ti sorride per poi guardare la tua coscia ed appoggiarci la mano.

tu spalanchi gli occhi ed il tuo battito accelera ancora di più.

lui ti nota e ridacchia per poi suonare alla sua fermata.

la corriera si ferma e lui ti prende a mo di sposa portandoti fuori dalla corriera e subito dopo dentro casa sua, si chiude la porta alle spalle e ti poggia sul divano.

"mi fai impazzire" ti ispeziona tutto il corpo.

tu diventi tutta rossa mentre lui si siede di fianco a te, ti prende per i fianchi e ti poggia sulle sue cosce, a cavalcioni.

va al tuo collo e vede che mandi giù un nodo in gola per l'eccitazione.

ti guarda sorridendo maliziosamente.

si allontana con la bocca dal tuo collo.

"posso baby?" chiede toccandoti i fianchi da sotto la maglia.

annuisci e toglie immediatamente la tua maglietta.

ti sfila subito anche il reggiseno buttandolo a terra.

si fionda sulle tue labbra e poi subito nel tuo seno.

si abbassa sempre di più con la bocca attaccata al tuo corpo.

ti stende al divano, ti toglie i pantaloni e subito dopo ti toglie le mutande scoprendo la tua intimità.

tu vai dritta al suo collo.

"oh baby" ansima mentre gli fai un succhiotto.

ritornate faccia a faccia e subito si sfionda sulle tue labbra mentre una sua mano è sul tuo fianco e l'altra a palpare il tuo culo.

chiede l'introduzione della lingua battendola sul tuo labbro inferiore, la lasci entrare.

"sei splendida" si abbassa verso la tua intimità, inginocchiandosi.

ti toglie i pantaloni.

ansimi quando il ragazzo ti fa succhiotti su tutta la coscia.

si siede di fianco a te.

"vieni qua che non r-resisto" alza gli occhi al tetto.

ti avvicini a lui provocandolo, ti siedi nuovamente su di lui e gli sfili la maglietta facendo scoprire il suo petto scolpito che subito analizzi con le tue mani nel mentre lui ti marchia con un succhiotto.

ansimi muovendoti sul suo membro.

"dillo subito che non vuoi camminare d-domani" dice lui eccitato sempre di più.

ti alzi e ti inginocchi a lui, gli sfili i pantaloni e vedi subito che il suo membro è più eccitato che mai.

lui esce la lingua per bagnarsi le labbra chiudendo gli occhi.

hai il suo membro gigante in bocca, inizi ad andare su è giù aiutandoti anche con le mani.

"mhm porca t-troia baby" geme lui e tu gli sorridi soddisfatta.

ti passa le dita tra i capelli e subito dopo ribalta la carte mettendoti quindi tu stesa sul letto.

ti sorride e ti toglie tutto lasciandoti completamente nuda.

inizia a baciarti la pancia lasciando anche lì dei suoi marchi, poi passa al seno che stuzzica con la lingua e a colpi con i denti facendoti gemere.

inizia ad abbassarsi sempre di più arrivando alla tua intimità.

si fionda su di essa dandogli un semplice bacio che però ti fa sobbalzare e gemere allo stesso momento.

sorride maliziosamente e si alza.

"preparati t/n mia" si prende il membro eccitato in mano.

sei ancora stesa nel letto nella stessa posizione di prima, a pancia in su.

"posso entrare in te baby?" chiede dolcemente mentre ha messo il preservativo.

"si appa" allinea quindi il suo membro alla tua entrata e lo infila.

"oh t-tae" gemi facendolo sorridere soddisfatto.

inizia a spingere con colpi forti e frequenti nel mentre ti stuzzica il seno con le mani.

"mhmm" gemi.

lo aiuti spingendo contro le sue spinte.

"così b-baby" geme mordendosi il labbro.

si abbassa con il viso, sempre spingendo, verso le tue labbra dandoti un bacio passionale.

ritorna alla posizione di prima e con l'energia del tuo bacio inizia a spingere più veloce e più intensamente.

fa cadere una sua mano sul tuo clitoride muovendola veloce mentre spinge profondo e pesante.

vieni e subito dopo anche lui.

avete il fiatone ma lui, non ancora soddisfatto, toglie il membro da te e infila le sue due dita dentro di te.

"appa" gemi quando sforbicia dentro di te mentre inarchi la schiena.

"mhmm s-sto per venire t-tae" gemi al ragazzo.

"a-anche io t-t/n" toglie le sue dita e rinfila il suo membro.

venite insieme per la seconda volta gemendo.

"mi piaci da impazzire baby" si stende al letto sorridendo.

"anche tu tae" sorridi abbracciandolo.

fu la vostra prima delle tante scopate.

immagina hot || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora