capitolo 13

119 10 5
                                    

All'entrata una voce fastidiosi ci richiama e io subito capisco di chi si tratta e sbuffo.

"Bene bene bene, chi abbiamo qui? Il grande Louis Tomlinson con Martinez la sfigata"

Inizia a ridere ed io inizio ad arrabbiarmi.

"Cosa vuoi Eleonor?"

Chiede un poco irritato il nio accompagnatore.

"Fammi capire hai rifiutato di venire al ballo con me per questa?"

Chiede guardandomi con una faccia strana mentre io la guardo schifata.

Indossa un vestito lungo strettissimo completamente rosa con le scarpe uguali e con loro la borsa del medesimo colore.

"Questa come la chiami tu ha un nome e poi avrà un motivo per scegliere me a una Cornacchia tinta di rosa"

Dico e louis inizia a ridacchiare sotto i baffi e io con lui ma io per la faccia sconvolta che ha fatto la Calder.

" me la pagherai , martinez" mi punta il dito.

"Certo come no, calder" dico e ce ne andiamo.

Vediamo che per entrare c'è un fila di circa cento persone e io non la voglio fare.

"Uffa quanta fila" esclama louis arreso.

"Conosco una persona che ci farà entrare subito.  È nel comitato degli studenti e mi deve un paio di favori quindi subito mi farà entrare"

Dico vittoriosa prendendo il telefono.

"Pronto?" Risponde.

"Jonh, sono vanessa" gli dico e sento in sottofondo la musica della sala.

"Dimmi" mi dice.

"Sono qui con un mio amico ma ci sono troppe persone,  mi fai entrare tu ora?" Gli chiedo.

"Certo,  arrivo" e attacca.

Avviso louis e dopo due minuti arriva jonh vestito con una camicia e un pantalone elegante che mi saluta.

"Venite" dice.

Ci accompagna sul retro e apre con una chiave e ci ritroviamo dietro gli spalti della palestra vicino agli spogliatoi,  lo ringraziamo e andiamo in cerca dei nostri amici.

Per la sala ci salutano zayn, liam, calm e Mike.

Andiamo a prendere qualcosa da bere e troviamo niall che si saluta e rimaniamo a parlare per un po.

E infine incontriamo luke, giada e harry che parlano e allora ci uniamo.

Parliamo fino a quando il preside sale sul palco.

"Allora ragazzi la signorina Calder mi ha detto che la signorina Vanessa Martinez vuole cantare una canzone,  quindi vanessa sali sul palco"

Dice e io mi giro verso la calder che mi sorride maligna.

"Questa è la vendetta della calder, facciamola sfigurare anche in questo"

Dico a louis che ride e io salgo sul palco dove mettono la base di ... Love me like you do.

Inizio a cantare,  è da un po che non lo facevo,  ma pur di vedere la faccia sconvolta di Eleonor farei di tutto.

Appena finisco di cantare tutti applaudono e il preside si complimenta.

Scendo dal palco e trovo la calder che mi guarda con la bocca spalancata. Le passo affianco.

"Chiudi la bocca che entrano le mosche"

Le dico all'orecchio e torno dagli altri che mi battono il cinque ridendo.

Decidiamo di andare a ballare e dopo non so quante ore torniamo a casa.

Arrivati a casa ci mettiamo il pigiama e poi louis mi chiama ed entro in camera sua ....

Him ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora