capitolo 14

88 9 1
                                    

Entro un camera di Louis e lo trovo in ginocchio in mezzo al letto con le mani incrociate sotto il mento che mi fa la faccia da cucciolo bastonato.

Io ridacchio per la scena esilarante e mi metto difronte al letto.

"Dai dimmi cosa vuoi" comando ancora ridendo.

"Dormiamo insieme.  Voglio riprovare la sensazione di tenerti tra le braccia e vederti dormire"  mi implora avvicinandosi a pochi centimetri da me.

"Però se mi fai quella faccia non posso dire di no" piagnucolo ridendo.

"E non me lo dire. Dimmi di si. Ti pregooo" fa la faccia da cucciolo.

"Dai va bene" dico e lui mi abbraccia e poi si tira indietro steso con me sopra.

Ci infiliamo sotto le coperte e io gli do le spalle.

Mi circonda la vita con un braccio e mi attira a se. La mia schiena combacia con il suo petto. Incrociamo le nostre gambe e lui mette il viso nell'incavo del mio collo.

"Buonanotte van" mi dice dandomi un bacio sulla spalla.

"Buonanotte lou" gli do un bacio sulla guancia.

Ci addormentiamo così.

**la mattina dopo**

La mattina dopo mi sveglio perché mi sento accarezzare le guance.

Apro gli occhi sbattendo le palpebre e vedo che mi sorride dolcemente.

"Buongiorno piccola" mi dice continuando ad accarezzarmi.

"Giorno " dico sfregando i pugni sugli occhi.

"Quanto sei dolce" dice abbracciandomi e mettendo il viso nell'incavo del mio collo.

"Dai andiamo a fare colazione. Poi prepariamo un dolce e dei biscotti quando vengono le tue sorelle e poi vediamo che fare" gli dico dolcemente.

"Andiamo " dice dandomi un bacio sul collo che mi fa partire i brividi su tutto il corpo per poi alzarsi.

Mi alzo anche io e mi vado a fare una doccia tiepida.

Appena finisco mi asciugo i capelli e vado in camera a vestirmi.

Metto un pinocchietto bianco con una maglia a mezze maniche rossa e delle converse rosse basse. E per finire accorcio delle bretelle bianche di Louis e le indosso.

Mi faccio una coda di cavallo alta e metto solo il mascara nero.

Scendo in cucina e faccio colazione con Louis con latte e cereali.

Subito dopo lui va a prendere le sorelle da mia madre mentre io metto sul tavolo tutti gli ingredienti per la torta e i biscotti.

E...

**angolo autrice **

Ciao a tutti, scusate tanto il ritardo, spero che il capitolo vi piaccia anche se non è uno dei migliori.   Votate e commentate... un bacio  :)

Him ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora