Esco fuori di casa e subito noto Zayn appoggiato alla sua ducati che mi guarda, fumando.
Mi avvicino con passo deciso anche se sono un po sospettosa sul suo comportamento dopo le poche parole di Louis.
Più che le parole, mi ha preoccupato il suo sguardo quasi deluso e spaventato.
"Ciao Zayn" lo saluto con un gesto della mano.
"Hey bambolina, ciao" mi dice dandomi un bacio sulla guancia ma troppo vicino alle labbra.
Saliamo in sella alla sua moto e in pochi secondi partiamo verso una meta che ancora non so.
Ogni volta che gli chiedevo dove mi stava portando rispondeva con un "adesso vedrai" ed io mi limitato ad annuire.
Dopo un po ci ritroviamo avanti ad un piccolo ristorante, nel quale passiamo una serata carina tra le sue battute e i miei sguardi sospettosi.
Dopo aver pagato la cena iniziamo a fare una passeggiata ma all'improvviso mi prende e mi sbatte al muro di un vicoletto lì vicino.
Gli chiedo cosa sta facendo ma lui in risposta mi prende per i capelli e mi sbatte per terra.
"Non ti ho mai sopportato e non riesco tutt'ora a farlo soprattutto sapendo che i miei amici ti adorano visto che ora avendo fatto pace con Louis sei nel nostro gruppo" sbotta tirandomi un forte pugno in faccia e nello stomaco prendendomi alla sprovvista.
Ad un certo punto riesco a reagire tirandogli in calcio sul ginocchio che lo fa cadere e lo prendo a pugni fino a non farlo più muovere.
Mi incammino verso un luogo con più gente e chiamo Luke.
"Hey Vanessa" mi risponde.
"Luke scusami se disturbo la tua serata pizza e videogiochi con Harry ma potresti venire a prenderemi, sono in centro" gli dico velocemente.
"Ma perché cosa è successo?" mi chiede preoccupato.
"Vienimi a prendere e ti racconto in macchina mentre andiamo da Louis" gli dico e attacco la chiamata.
Dopo poco arriva insieme ad Harry e appena salgo mi riempiono di domande alle quali rispondo raccontando l'accaduto.
Mi accompagnano a casa dove Louis è sul divano che mi aspetta mentre le sue sorelline dormono.
Appena mi vede con il labbro spaccato e un livido su metà faccia accompagnata da luke e Harry mi raggiunge infuriato.
"Che c-" non lo lasciamo finire che gli spieghiamo tutta la situazione.
"Io lo uccido" sbotta infuriato andando verso la porta.
Io lo fermo e mando via i due ragazzi ringraziandoli.
STAI LEGGENDO
Him ||Louis Tomlinson||
Fanfictionvanessa è una ragazza sensibile e dolce ma molto infondo perché agli altri mostra solo il suo lato testardo forte acido determinato e menefreghista.. lei si mostra così dopo che il suo ex migliore amico, louis tomlinson, ha deciso di essere popolare...