Arrivarono gli altri e abbracciai di slancio harry che nell'ultimo periodo era diventato il mio migliore amico.
"Riccio mio" urlai stringendolo e lui ricambia.
"Piccola" mi staccai e salutai gli altri con un bacio sulla guancia e un abbraccio a giada... era un pochino strana dopo le chiederò cos'ha. Cii sedemmo tutti sotto l'albero e io ero tra harry e louis, iniziammo a parlare del più e del meno fino a quando non decidemmo di andare a prendere un gelato.
A quel punto ci alziamo e mentre camminiamo harry mi mette un braccio sulle spalle e si avvicina al mio orecchio.
"Ti devo parlare."
Dice seriamente quindi io mi inizio a preoccuparmi.
"Dimmi"
Dico diminuendo il passo per stare lontani dai ragazzi che stanno più avanti.
"Bhe.. ehm.. ecco.. amepiaceunaragazza"
Dice velocemente e io non capisco cosa ha detto tranne 'me' e 'ragazza'. Lo guardo interrogativo e lui mi ripete tutto lentamente.
"A me piace una ragazza"
"Chi è? La conosco?"
Chiedo velocemente.
"Si e anche molto bene, è giada"
Sussurra con le guance rosse che mi fanno sorridere.
"Sono felicissima. Secondo me dovresti invitarla ad uscire"
Dico e lui annuisce. Poi ci chiamano i ragazzi più avanti e noi li raggiungiamo sotto uno sguardo trovo di ...louis e giada?
"Di che parlavate?"
Chiedono all'unisono, allora io e Harry ci guardiamo in faccia e poi facciamo spallucce e andiamo a prendere un gelato.
Dopo un paio d'ore torniamo a casa e visto che è quasi ora di pranzo iniziamo a cucinare della carne.
"Domani andiamo a comprare i vestiti per il ballo di inizio annk che è tra tre giorni cioè sabato"
Io sbuffo e poi acconsento. Nel pomeriggio ci mettiamo a studiare perché il giorno dopo torniamo a scuola e la sera vado a prendere le bambine. Ceniamo e poi andiamo a dormire.
La mattina dopo mi alzo alle sei e mezza e mi vado a vestire. Metto un pantalone a pinocchietto rosso a vita alta con tre bottoni, una canottiera bianca nel pantalone e una giacca collage rossa e bianca con la 'M' e infine le Superga rosse.
Vado in bagno e mi metto la matita nera con il mascara del medesimo colore e mi faccio una treccia a spiana di pesce che ricade sulla spalla sinistra.
Preparo la colazione e poi sveglio tutti. Una volta fatta colazione accompagnamo le bambine a scuola e poi ci andiamo anche io e lou.
Le ore passano lentissime ma finalmente finisce la giornata.
Ora mi tocca comprare il vestito per sabato dopo pranzo. Uffa.
STAI LEGGENDO
Him ||Louis Tomlinson||
Fiksi Penggemarvanessa è una ragazza sensibile e dolce ma molto infondo perché agli altri mostra solo il suo lato testardo forte acido determinato e menefreghista.. lei si mostra così dopo che il suo ex migliore amico, louis tomlinson, ha deciso di essere popolare...