Vado avanti alla porta e la apro.. per fortuna sono gli amici di louis..
"Hey ragazzi che ci fate qui?" Chiedo facendoli entrare e salutandoli con un bacio sulla guancia.
"Siamo venuti a trovarvi" dicono in coro..
"Niall se vuoi ci sono ancora delle creped calde nel microonde se le vuoi" dico sapendo la risposta e a lui gli si illuminano gli occhi e mi si butta addosso abbracciandomi.
"Grazie grazie grazie" e noi scoppiamo a ridere.
"Dai vai muoviti" dico e luo corre in cucina e tutti si siedono sul divano.
Dopo bussano alla porta e io stavo in camera a prendere il telefono.
"Aprite voi"urlo a quelli di sotto mentre scendo. Appena arrivo trovo i miei amici spaesati.
"Ragazzi" urlo e mi butto su di loro.
"Hey "ricambiano.
"Biondino mio" rido scompigliando i suoi capelli.
"Ehm ehm" sento tossire e trovo louis con i pugni chiusi e gli altri che ci guardano.
"Ah scusate.. allora loro sono luke calum ashton e michael.. vabbe giada la conoscete, mentre loro sono harry zayn niall liam e louis" dico e poi sussurro ai miei amici "andate in cucina che vi spiego" dico e loro dopo aver salutato vanno in cucina, ma noto cose molto strane come delle occhiatacce che luke e louis si mandano. Vado in cucina e loro mi guardano confusi e io allora spego tutto quello che è successo con i ragazzi in salotto.
"Quindi ora dovremmo essere loro amici?" Chiede luke che sembra incazzato.
"Voi fate quello che volete, e poi luke cos'hai che mi sembri imcazzato e preoccupato?" Chiedo leggermente confusa.
"Nono non ho niente andiamo di là" dice e ci avviamo in salotto e noto che tutti i divani sono occupati e quindi :
"Biondino mio, visto che sei il mio migliore amico mi posso sedere sulle tue gambe?" Chiedo facendo la faccia da cucciolo e lui ridacchia poi lancia uno sguardo di sfida (?) a louis che stringe i pugni.
"Certo vieni cucciola" dice sapendo che odio quel soprannome.
"Non.mi.chiamare.cucciola" scandisco le parole irritata sedendomi su di lui.
"Dai ma è carino come soprannome" piagnucola.
"Non è affatto vero è come dire che io ti chiamo cagnolino o orsacchiotto, è proprio brutto" dico e lui sbuffa.
"Chiaro pinguino?" Continuo.
"Chiato..pinguina?" E io scoppio a ridere.
"Vabbe fa niente" rispondo ridendo.
Mentre parliamo del più e del meno harry chiede:
"Voi andate alla festa di inizio anno della scuola?" Chiede.
E tutti urlano "si" ma io dico "no".
"Ma dai vanessa perché?" Chiede giada.
"Sinceramente non ho voglia, e poi non mi voglio mettere nessun vestito" dico diffidente.
"Oh ma andiamo fallo per noi" dice harry e tutti mettono su una faccia da cucciolo adorabile.
"Ma uffa perché?" Chiedo sconfitta.
"Perché ti divertirai e poi sono quattto anni che non ti metti un vestito e voglio vederti una volta vestita decentemente" dice ashton sorridendo e io mi alzo di scatto.
STAI LEGGENDO
Him ||Louis Tomlinson||
Fiksi Penggemarvanessa è una ragazza sensibile e dolce ma molto infondo perché agli altri mostra solo il suo lato testardo forte acido determinato e menefreghista.. lei si mostra così dopo che il suo ex migliore amico, louis tomlinson, ha deciso di essere popolare...