capitolo 8

157 9 0
                                    

Salgo sul ring e iniziamo a combattere, io schivo i suoi colpi e lo lascio attaccare in modo da farlo stancare.

"Cosa c'è hai paura di colpirmi, perché ti potresti fare male?" Dice ridendo e gli tiro un gancio destro sulla faccia.

"Cosa hai detto scusa?" Continuo a schivare.

"Ti volevo dire che quel giorno mi sono divertito davvero tanto a picchiare i tuoi amichetti" mi sta instigando.

"Smettila" ringhio a denti stretti iniziando a tirare pugni.

"Si e pensa che tra poco finirò con te e andrò da loro" inizia a tirarmi pugni nello stomaco e mi spinge vero l'angolo. I miei amici sono il mio punto debole.

"Non.provare.a.toccarli" sputo acida ma non riesco a tirare pugni.

Lui scoppia a ridere.

*LOUIS POV*

vedo vanessa che soffre per qualcosa che quel coglione gli dice e poi gira lo sguardo verso di noi per vedere.. se stiamo bene?

"Ragazzi al mio tre urliamo e incoraggiamo vanessa" loro annuiscono preoccupati.

*VANESSA POV*

"Andrò insieme ad alcuni del mio gruppo a prenderli e questi miei amici sono presenti ora" continua justin allora io dall' angolo mi giro a vedere i miei amici per vedere se succede qualcosa.

"VANESSA FORZA STENDI QUEL COGLIONE" urlano i miei amici e io allora inizio a prendere forza e gli tiro un calcio e lo scaraventato a terra mi ci metto a cavalcioni e lo riempo di pugni sul viso fino a quando non mi fermano e dicono che ho vinto.

Mi alzo e vedo che ci sono 4 del gruppo di justin che hanno preso di sorpresa i miei amici e lo stanno menando e giada piange.. mi giro verso justin e vedo che ride.

"Brutto figlio di puttana, come ti sei permesso?" lo inizo a prendere a pugni fino a quando non sento un lamento di dolore e vedo che sono rimasti in piedi solo louis zayn harry e luke, allora vado verso di loro e prendo di sorpresa quei quattro che sono girati di spalle dando un calcio dietro la schieda ad uno che cade e luke finisce il lavoro e lo stesso faccio con il secondo e harry continua.  Stavo per tirare un calcio quando mi fermano e noto che è uno dei due rimasti mentre l'altro prende a calci louis, a questo punto lo prendo di sorpresa e gli tiro una gomitata e un pugno in faccia e a quello che sta da louis gli tiro un calcio nei coglioni.

"Ma come hai fatto? L'hai atterrati tutti e quattro più me" dice stupito e impautito justin.

"Meglio per te che non ti fai vedere più" dico incazzata e loro vanno via e io aiuto i miei amici.

Li porto in macchina e una la guida Harry,  una la guida luke e l'altra zayn perché louis dopo i calci non si riesce a muovere. Arrivati a casa li metto sul divano e appena giada si è calmata dallo spavento iniziamo a disinfettare tutti che non hanno ferite gravi. Poi arrivo a louis e gli disinfetto il viso.

"Grazie" dice.

"Non ho finito leva la maglia" dico severa. Lui la leva e noto che è pieno di tagli e lividi, gli metto una pomata e su tutto il busto una fascia. Appena ho finito poso tutto ma prima mi disinfetto il labbro spaccato da un pugno di justin.

"Lo sapevo che non dovevate venire sono solo una stupida, una cogliona, una cretina , una stro-"inizio girando per tutta la stanza ma mi bloccano.

"Non è stata colpa tua anzi se non era per te noi ora saremmo tutti all'ospedale" dice harry.

"Ma mi sento in colpa e tutta colpa mia se siete conciati in questo modo" dico con le lacrime agli occhi. Non piango da quando lo hanno picchiati l'ultima volta.

Him ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora