prologo

169 7 0
                                    

Asami

"KATSUKI SMETTILA DI PRENDERE IN GIRO IZUKU!!" grido, mentre mi affretto ad andare verso di loro.

"FATTI GLI AFFARACCI TUOI COMPARSA"

"Smettila! Sei pesante!"

"BASTARDA VIENI QUI CHE TI FACCIO ESPLODERE!!" Dice, mentre alza un pugno per tirarmelo, ma si ferma a mezz'aria.
Sapevo che non lo avrebbe mai fatto.

"vaffanculo." dice allontanandosi
Katsuki è stato il mio migliore amico da sempre e ha sempre fatto così sia con me, che con Izuku.
La differenza è che con Izuku se la prende tantissimo, senza pietà.
Con me, invece, è molto più calmo e molte volte, quando gli dico di smetterla, lui mi ascolta.

Infondo ha anche un buon cuore, infatti ,quando stavo male, lui c'era sempre.

"Stai bene Izuku?"

"benissimo ah-ah.."

"Dov'è il tuo quandernetto" gli chiedo. Di solito lo ha sempre in mano.

"A-ah uhm Kacchan lo ha buttato dalla finestra, facendolo esplodere..." Mi dice ridacchiando ma è chiaro che ci è rimasto molto male.

"Non ascoltarlo, sono sicura che anche tu puoi diventare un hero" gli dico sorridendo.

"G-grazie...io vado, ciao Yamada"

"FERMO DOVE VAI!!!" Gli urlo, facendolo spaventare.

"dopo anni mi chiami ancora per cognome? ti ho detto mille volte di chiamarmi Asami!"

"ah scusa!" Dice, facendo una faccia bruttissima, per poi salutarmi con la mano.
Prendo le mie cose, e me ne vado anche io raggiungendo Katsuki.

*mesi dopo*

"...Quindi si, sei stata ammessa!"
rimango a fissare lo schermo fin quando non si chiude.
Anche se raccomandata, è una gioia per me essere stata ammessa alla U.A.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Katsuki.

Kaba🧡
_________________________

KABA SONO STATA AMMESSA!!

Com'è andata a te?
Sei passato vero?

Ovvio che sono passato.
Non esaltarti troppo.

roteo gli occhi e poso il telefono.
Mi è passata pure la fame dall'emozione!
Non vedo ľora di iniziare.

Blue RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora