Asami
Mi sveglio sentendo qualcuno bussare alla porta e chiamare il mio nome.
La voce era quella di mio padre.
Ancora assonnata, mi alzo dal letto e vado ad aprire la porta."Che succede?" Gli chiedo e lui tira fuori una rosa blu.
"L'ha trovata Houng Dog fuori il cancello, c'è un bigliettino che dice che è per te" Dice sorridendo e io arrossisco.
"Pensi sia stato Dabi?" Mi chiede e io annuisco, mentre la prendo."Solo lui mi regala rose blu." Dico facendola girare leggermente, mentre la guardo.
"Non hai detto niente, vero?""Certo che non ho detto niente, ti pare? Adesso vado, tesoro. Ci vediamo lezione!"
Dice andandosene."Ciao pà!" Dico chiudendo la porta, e buttandosi sul letto, stando attenta non schiacciare la rosa.
Prendo il telefono e lo videochiamo, anche se, probabilmente, starà ancora dormendo.
Dopo un pò di tempo, risponde."Che succede, fiammetta?" Dice con voce roca, la sua faccia è assonnata.
È così bello."Potevi avvisarmi della rosa" Dico ridacchiando.
"Volevo farti una sorpresa" dice sorridendo. La sua voce è ancora roca, e a me piace tantissimo.
"Sei un cretino"
"Lo so che mi ami" dice ridacchiando.
"Ci vediamo oggi?" Continua."Si ti prego"
"Ti amo" risponde ridacchiando.
"Anche io" gli rispondo e lui continua a guardarmi sorridendo.
Restiamo in videochiamata per un pò di tempo.
Quando la chiamata finisce, poi butto giù dal letto, catapultandomi davanti la porta della camera di Katsuki.
Conoscendolo, so che è già sveglio.
Busso un paio di volte, poi apre la porta."Che c'è?"
"Dabi mi ha portato la rosaaaa!" Dico mettendomi le mani sulle guance, mentre mi diventano rosse.
"Addirittura, proprio bravo a manipolare."
"Ma smettila!"
"Sappi che se ti fa soffrire, gli spezzo le ossa e gli faccio esplodere gli organi"
Dice con tono serio e io rido.
STAI LEGGENDO
Blue Rose
Fanfiction"Sei la fiamma che accende il mio cuore, Asami. Sei l'unica persona che mi ha fatto capire che per me c'è ancora una speranza. Ti prego, non abbandonarmi anche tu..." ⚠️MOLTE COSE NEL ANIME/MANGA NON VERRANNO NARRATE ANCHE SE ACCADRANNO E DABI IN Q...