Sconosciuto
______________________Oggi
Ciao Asami.
Rimango a fissare quel singolo messaggio.
Rimango a ripeterlo più volte nella mia mente mentre cerco di capire chi potrebbe mai essere, ma alla fine mi arrendo.Chi sei?
Indovina
No, dimmi chi sei
Sei davvero noiosa
Sono Dabi
Come fai ad avere
il mio numero?Non posso risponderti
Perché non dovresti?
Bah, non posso dirti
nemmeno questoLa tua collana è molto
bella, sai?
Potrei decidere di tenerla.Smettila. Già non
è giornata.Ho già detto che
sei noiosa?"cra, con chi stai parlando Asami?" Dice Tsuyu sedendosi accanto a me.
"hm nessuno!" le rispondo mettendo via il telefono, ma è già troppo tardi.
"Ti stai frequentando con qualcuno e non vuoi dircelo, Yamada?" Mi chiede Momo, sedendosi nella poltrona accanto al divano.
"Certo che no! Ti sembro il tipo?" Le chiedo.
"Forse" Risponde.
"Era mi cugino" rispondo.
"Faremo finta di crederci, cra"
Arrossisco.
Non oso immaginare cosa succederebbe se stessi parlando davvero con il mio fidanzato se lo avessi.
Nel mentre che penso, mi arriva un'altra notifica che, però, ignoro.Ritorno nella mia camera ancora ridendo.
Io, Mina e Aoyama abbiamo provato a far baciare Izuku e Ochaco in tutti i modi ma senza riuscirci.
Era quasi fatta se Katsuki non avrebbe fatto quasi esplodere Mineta, facendo arrivare il prof Aizawa che ci ha rimandato nelle nostre stanze.
Cazzo vero. La notifica.
Riprendo il telefono.Akemi.
___________________Perché hai detto
a tuo padre che
non vuoi venire eh?!
Ti ricordo che io
sono tua madre!
Devi ascoltare
anche me!Akemi, mia madre.
Sospiro, ripensando al discorso con mio padre.
Decido di non rispondere, non ho tempo per lei, adesso che è comple fuori dalla mia vita.
Mando la buonanotte a mio padre, mi metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte, cercando di dormire.
Non ci riesco.
Il discorso di mio padre e il messaggio di Akemi mi impedivano di prendere sonno.
Già non c'è la faccio più.
STAI LEGGENDO
Blue Rose
Fanfiction"Sei la fiamma che accende il mio cuore, Asami. Sei l'unica persona che mi ha fatto capire che per me c'è ancora una speranza. Ti prego, non abbandonarmi anche tu..." ⚠️MOLTE COSE NEL ANIME/MANGA NON VERRANNO NARRATE ANCHE SE ACCADRANNO E DABI IN Q...