Asami
"ASA APRI LA PORTA!"
Mi sveglio e sento la voce di Mina urlare.
Mi alzo e vado verso la porta ancora assonnata.
La apro e vedo Mina con una faccia allarmata.
"Asami che ci fai ancora così?! sono le 07:45!!!" Mi dice scuotendomi.
"massì, le sette e- SETTE E QUARANTACINQUE?! PERCHÉ CAZZO NON MI HAI SVEGLIATA PRIMA?!" Dico, per poi correre dentro camera mia per prepararmi.
Mina entra e si siete nel mio letto ancora disfatto.
Io, invece, entro in bagno.
Mi sistemo velocemente i capelli e do una passata di acqua al mio viso.
Infine lavo in fretta e furia i denti.
"Mimì potresti passarmi la mia un-" Non mi lascia finire la frase che mi lancia addosso ľuniforme.
Me la metto molto velocemente e poi mi precipito fuori dal bagno ed è lì che sento la sveglia.
Guardo ľorologio.
"07:00".
"ma che cazzo?" Dico voltandomi verso Mina
"Ops!!" Risponde lei ridendo.
"Mina io a quest'ora mi sveglio!"
"Ti ho svegliata presto così arriviamo prime in mensa e sai cosa c'è oggi?" Dice alzandosi.
"No?"
"I TOAST CON LA NUTELLA!!" Dice mentre le si illuminano gli occhi.
"Mina i toast li potevamo chidere direttamente a Sato!" Le ricordo mentre inizio a rifare il letto.
"Hai ragione ma mangiarli alla faccia delle altre persone è molto più divertente" mi dice, per poi prendermi per il il braccio facedomi uscire dalla mia stanza e scendiamo di sotto fino ad arrivare alla porta, poi si ferma.
Tutti ci guardano male.
Posso percepire che ci guarda male anche Hagakure.
"PERCHÈ MINCHIA CORRERE?!" LA voce di Katsuki rompe il silenzio.
"Oggi c'è la nutella in mensa!"Mina esaltata.
"tsk...vengo con voi"
"Davvero? Da quando ti piace la nutella"
"ZITTA VOGLIO SOLO GUARDARE LA FACCIA CHE FARANNO QUELLI DELLA 1-B" eccone qui un altro.
Sospiro e sorrido "Bene, andiamo allora."
Apro la porta e tutti e usciamo fuori.
Arriviamo davanti la porta della mensa e Katsuki dice "Non vedo l'ora di vedere la faccia di quel biondino!" Dice, ľha davvero presa come una sfida! Ci supera ma si blocca all'improvviso.
"Kaba che succede?" Dico mettendomi accanto a lui, per poi vedere tutta la 1-B già infila.
Monoma si gira.
"Ecco, come mi aspettavo. Un altro motivo per confermare che la sezione B è la migliore." Dice, mentre ancora mi domando perché stiamo facendo una cazzo di guerra per un toast alla nutella.
Katsuki corre verso di lui con un pugno a mezz'aria ma ad un certo punto, la porta si apre e sentiamo una presenza enorme alle nostre spalle.
Io e Mina ci giriamo lentamente.
Dietro di noi, c'è All Might.
Mi sento male.
"Sei il giovane Bakugo giusto? già pimpante di prima mattina ah ah!"
Katsuki si ferma, guardandolo malissimo.
Lo raggiungiamo e ci mettiamo in fila con lui.
Monoma inizia a ridere come un matto, ma viene interrotto dalla sberla di una ragazza dai capelli arancioni che non avevo mai visto.
"Scusatelo" Dice, per poi trascinare Monoma lontano da noi.
STAI LEGGENDO
Blue Rose
Fanfiction"Sei la fiamma che accende il mio cuore, Asami. Sei l'unica persona che mi ha fatto capire che per me c'è ancora una speranza. Ti prego, non abbandonarmi anche tu..." ⚠️MOLTE COSE NEL ANIME/MANGA NON VERRANNO NARRATE ANCHE SE ACCADRANNO E DABI IN Q...