Capitolo 21

39 1 0
                                    

Dabi

"Allora?! Mi dici di più su questa ragazza che ti piace? Come hai detto che si chiama... ah si! Asami!

"Toga sbaglio o ti ho già detto che non mi piace?! E poi ci ho litigato..." Dico prima scazzato per poi mormorare ľultima frase.

È incredibile come una ragazza così semplice mi faccia provare così tante emozioni tutte in una volta. Non mi era mai capitato.
Toga continua a supplicarmi di dirle di più su Asami, ma se lo può sognare anche perché si potrebbe innamorare benissimo di lei conoscendola!
Non so perché, ma adesso che so che Asami è arrabbiata con me fa male e non so come non pensarci.
Devo farli perdonare assolutamente, ma non so come cazzo devo fare!
Toga, nel mentre, mi saltella a torno e giuro che se ancora continua le brucio il culo.

"Toga, basta! Non ti dirò niente su di lei, discorso chiuso!"

"Ma a Twice lo hai detto!"

"Questo non ti interessa! Adesso lasciami stare"

"Sei triste perché avete litigato?"

"Non sono triste" Dico, cercando di sembrare il più sicuro possibile.

"Ti piace così tanto che ti sei rammollito così?"

"Toga hai rotto il cazzo!!" Le dico urlando, ma lei ride.
La odio quando fa così, la odio tantissimo.

"Si vede che non ci sai fare con una ragazza" dice per poi andare via.
Che irritazione.
Ad un certo punto, mi ricordo del messaggio che mi aveva mandato Luna, a cui rispondo con un semplice 'abbiamo litigato'.
Dopodiché, mi sdraio sul divanetto, mettendomi le mani in faccia.
Sospiro profondamente e dopo un pò mi addormento.

Blue RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora