Capitolo 19

43 2 0
                                    

Asami

Non ce l'abbiamo fatta.
Hanno rapito Katsuki e non mi aspettavo che fosse stato proprio Dabi e i suoi compagni a farlo.
Il fatto che io mi sia fidata di una persona così, mi fa sentire sempre più stupida e adesso? Katsuki è stato rapito.
Magari se non avessi detto a Dabi che saremmo venuti qui, non sarebbe accaduto.
Cazzo.
È tutta colpa mia.
Izuku si è rotto le braccia per colpa mia, Tokoyami ha perso il controllo di Dark Shadow per colpa mia...

Skip time

Siamo stati portati tutti i ospedale per fare dei controlli.
Izuku si è appena svegliato e i nostri compagni sono in cerchia in torno i nostri due letti.
Kirishima inizia a dire di voler andare a salvare Katsuki.
Sinceramente non sto ascoltando tutta la discussione, anzi, quasi per niente.
I sensi di colpa mi tormentano così tanto da farmi girare la testa.

"Yamada, tu che dici?" La voce di Kirishima mi richiama e io alzo lo sguardo per poi abbassarlo nuovamente.
Dopo averci pensato per alcuni momenti, rialzo di nuovo lo sguardo e guardo Kirishima negli occhi.

"Facciamolo. Salviamo Katsuki." Dico, ma gli unici sorrisi sono di Izuku e Kirishima.

"Asami-chan?! Anche tu, cra?!" Dice Tsuyu avvicinandosi a me.

"Tsuyu ha ragione, sarà tutto inutile ed ho una bella notizia! Saranno i pro-heros a salvare Bakugo!" Dice Mina avvicinandosi a sua volta.

"No, ho deciso. Vado con loro" Dico di nuovo mentre Mina e Tsuyu iniziano a farmi una testa così.
Ma io non cambierò idea.
Se Katsuki è stato rapito è solo colpa mia e adesso devo rimediare e, soprattutto, devo parlare con quel bastardo di Dabi!.




Blue RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora