Ehm.. Ciao?
Che si dice quando non ci si sente da, quanti saranno, 2. 3, o addirittura 4 anni?
Forse non sono la persona adatta a cui chiederlo.L'altra sera ho installato wattpad sul telefono per rileggere qualcosa che ricordavo nel passato avessi scritto, e mi è venuta tanta nostalgia dei vecchi tempi. Mi sono emozionata a scorrere i commenti sotto alcuni capitoli, ed è sempre bello vedere che qualcuno alla mia storia ci teneva davvero.
Sono cambiate tante cose in questi anni, è naturale. Mi hanno diagnosticato una malattia (niente di grave, vado avanti perché il sole domani sorge comunque e non aspetta sicuramente me), mi sono trasferita, ho preso un cagnolino, ho cambiato scuola, e sostanzialmente vita.
Ma niente mi ha accompagnato in questi anni come la scrittura (e la lettura, la mia compagna preferita di avventure), che pensavo invece, da quanto leggo dall'ultimo capitolo pubblicato in questa storia, di aver perso per sempre.
Tra temi, dibattiti, relazioni, diari segreti e non, non l'ho mai abbandonata, così come essa mi ha sempre supportata. Rileggendo ciò che scrivevo quando ancora avevo molte difficoltà a coniugare i verbi o a scrivere alcune parole, mi vergogno un po' di me stessa, che per pigrizia non controllavo mai bene prima di pubblicare effettivamente un capitolo.
Non so se mai qualcuno leggerà ciò che sto scrivendo, ma in tal caso, ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, per tutte le visualizzazioni, i commenti dolci ma anche le critiche costruttive, che in qualche modo mi hanno aiutata a crescere.
Sono ancora molto affezionata a Tancredi, Lele, Diego, Gian e tutti gli altri, poiché fondamentalmente nell'esatto periodo in cui scrivevo qui su wattpad ormai 4 anni fa, sono stati la mia famiglia, come d'altra parte quella di molte altre persone.
Non sono qui per assicurarvi che continuerò a scrivere, anche perché non so se qualcuno lo desideri davvero, e neanche per promettervi che sarò costante. Ma mi piacerebbe riprendere ciò che ho lasciato in sospeso, ovviamente partendo dall'inizio e piano piano revisionare tutti i capitoli aggiungendo un qualcosa di più (dal momento che la maggior parte delle scene o sono imbarazzanti o sono scritte decisamente male).
Tutto qui, sono tornata.
Grazie di esserci stati, spero che nessuno si sia dimenticato di me, e se nel caso fosse così, posso capirlo, quattro anni sono tanti.Buona serata ❤️
Aggiungo una cosa, dato che mi sembra corretto. L'anno scorso cominciai a scrivere una storia molto simile a questa, soltanto che vede come protagonista una bambina, e non un'adolescente. I ragazzi sono sempre gli stessi, da sempre. Se volete, si chiama "As special as the world" e lì scrivo ancora costantemente .
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Le Ultime Pagine Della Nostra Vita||Sequel
Hayran KurguMichelle, una ragazza dai 17 anni appena compiuti, è costretta a vivere con suo fratello, Tancredi. un tipo violento, insensibile e lunatico, che creerà solo casini nel corso dell'adolescenza della protagonista. sua sorella minore, di 7 anni, Chanel...