CAPITOLO 6

490 22 0
                                    

*Dusan pov*

Ieri sera è stata una serata strana, molto strana.

Non ho capito se sia stato più stupido baciarla o staccarmi e dire "scusa non avrei dovuto".
Si è visto che le piaceva, ma non posso esserne sicuro al 100%.
Non dirà mai a suo fratello nulla, anche perché Paulo potrebbe arrabbiarsi in maniera non indifferente.

Denise: buon giorno - dice aprendo gli occhi e trovandomi già svegli nel letto-
Dusan: buongiorno
Denise: io mi vado a vestire, non entrare nel bagno
Dusan: ai suoi ordini.

Mentre lei si lava io scendo giù e vedo Paulo mezzo addormentato che fa colazione.

Dusan: buongiorno
Paulo: buongiorno, mia sorella non è venuta nemmeno a salutarmi?
Dusan: si sta preparando
Paulo: ah ok, Alvaro lo hai visto?
Dusan: starà nel meglio sonno
Paulo: beato a lui.

Io e Paulo ci mettiamo un po' a parlare quando scende Denise (finalmente direi) dopo tipo mezz'ora.

Ha un costume nero pieno di intrecci sulla schiena e si sta mettendo sopra una camicia oversize che fa quasi da vestitino e dopo aver salutato il fratello di siede sul divano con il cellulare in mano e poi mi guarda e vede che la sto fissando.

Denise: che c'è Dusan?
Dusan: niente niente, stavo pensando finalmente sei uscita ci hai messo un eternità
Denise: ormai lo sai che ci metto tempo
Dusan: vabbè io vado.

Salgo sopra e mi lavo e vesto pure io con un costume azzurro e sopra una maglietta bianca aderente poi occhiali da sole e cappello ed ho finito.

*Denise pov*

Dusan è appena salito sopra chiudendo la porta della camera e Paulo se ne esce

Paulo: Denise mica ti piace Dusan?
Denise: no! - rispondo subito e non guardo un faccia mio fratello ma guardo in basso, di solito questo lo fa chi mente, ma dai non mi piace,vero Denise non ti piace?-
Paulo: ah ok, sembra che tra voi sia successo qualcosa, ma non so bene cosa, però vabbè lascia stare sto ancora mezzo rincoglionito dalle 4 ore di sonno.

"Sembra sia successo qualcosa" cosa vuol dire?
Glielo vorrei chiedere ma poi sembrerebbe sospetto, perché sì ieri ci siamo baciati e mannaggia a me che non l'ho respinto subito, bacia troppo bene.
L'altra volta l'ho fatto perché volevo togliermi quella ragazza da torno, ieri non avevo scuse.
Chissà cosa avrà pensato lui ieri.

Mentre mi faccio mille pensieri mi arriva un messaggio dal mio "ex" su insta.
Ovviamente è pieno di insulti, critiche verso di me e la mia famiglia e va a colpirmi sul mio punto debole (il mio corpo).

Non lo finisco di leggere tutto, penso che me ne debba fregare e appena sono pronti tutti con un finto sorriso vado a mare insieme agli altri tre, però non sono nel mood di entrare in acqua.

Dopo un po' Dusan esce dall'acqua e mi si avvicina con una faccia preoccupata.

Dusan: tutto bene?
Denise: sì tutto bene -tiro su col naso, non mi ero nemmeno resa conto di aver iniziato a piangere-
Dusan: sicura a me non sembra
Denise: SÌ! - urlo quasi-
Dusan: scusa non volevo farti arrabbiare
Denise: no scusami tu. - mi alzo e ritorno nella villa-.

*Dusan pov*

Passano 5 minuti e Denise non torna, nel frattempo sono usciti dall'acqua anche suo fratello e Alvaro.

Dusan: vado a prendere da mangiare
Paulo: controlla anche mia sorella
Dusan: subito.

Entro nella villa e salgo sopra e trovo Denise con la faccia sul cuscino e appena sente i miei passi si asciuga le lacrime e si alza, è ancora in costume e questo mi fa impazzire.

Denise: vai via non voglio parlare con nessuno.

Io non mi muovo

Denise: VAI VIA!
Dusan: non me ne vado, dovrai abbattermi - dico togliendomi l'asciugamano che avevo sulle spalle-.

*Denise pov*

Quello stronzo si è tolto l'asciugamano, così inizio a guardare a terra.

Mi avvicino a Dusan e gli tiro un pugno innocuo sul braccio e lui l'unica cosa che fa è abbracciarmi e inizio di nuovo a piangere.

Dusan: cos'è successo? - dice mettendomi la mano sui capelli-.

Mi libero dall' abbraccio e gli faccio vedere il messaggio che ho ricevuto.

Dusan: è uno stronzo - dice avvicinandosi vicino alla parete dove mi sono appoggiata-
Denise: lo so
Dusan: e poi non è vero quello che ha scritto sul tuo fisico io lo trovo bellissimo
Denise: se non fosse il mio punto debole.

Dusan mi afferra il braccio e mi piazza davanti allo specchio e lui si mette dietro le mie spalle.

Dusan: indicami cosa non ti piace del tuo corpo
Denise: tutto?
Dusan: ti prego Denise guardati.

Dusan mi fa un discorso lungo e gliene sono grata, così lo abbraccio, ed ecco qui la stessa situazione di ieri sera.

Dusan mi sistema una ciocca dietro l'orecchio.
E quando si sta per avvicinare alle mie labbra squilla il suo telefono, è mio fratello che vuole sapere che fine abbia fatto.

Questa cosa mi ha fatto venire un vuoto nello stomaco, come se stessi aspettando solo che mi desse di nuovo un bacio.

Dopo scendiamo tutti e due con il pranzo e mangiamo tutti insieme.

ciao ragazzi odiatemi per questa suspance ma manca poco ve lo assicuro.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

D²Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora