CAPITOLO 1

301 28 4
                                    

Salve gente. Scommetto che avete iniziato a leggere per sentire la mia storia... Spero solo di non deludervi. In fondo è quello che mi succede sempre.
Mi chiamo Emy. Ho 16 anni e sono stata bocciata una volta per colpa della mia fottutissima professoressa di italiano. La Rossi. Quella arpia. Aveva quel modo di guardarmi che... Vabeh lasciamo perdere non intendo annoiarvi con queste sciocchezze. Vi dico solo che le sue unghiacce un giorno mi stavano per staccare un orecchio, ma dettagli.
Sono stata abbandonata all'età di 6 anni. Stavo giocando con una manciata di amici sullo scivolo. Poi sull'altalena. Notai che il sole cominciavava a calare e che i miei amici pian piano andavano via tutti. Non avrei mai pensato di essere stata abbandonata. Mia madre non c'era. All'inizio pensai che si fosse solo dimenticata di me. Poi un uomo mi prese con . Mi diede una forte botta in testa e non ricordo più nient'altro. Quando mi svegliai mi trovavo per strada con ferite per tutto il corpo. E la cosa peggiore era che non mi ricordavo nulla. Una donna ebbe pietà di me e mi crebbe fino a quando non iniziai le scuole medie. Perché poi scappai. Si chiamava Mary. Era una donna anziana e gentilissima. Aveva fatto fin troppo per un disastro come me.
Ora abito in una casa abbandonata. Mica male eh.

ChangingLife≈L'incontro con Jeff the KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora