Mi alzai con calma dal letto per andare a prendermi un bicchiere d'acqua. Ma davanti a me mi trovai Jeff. "Forza uccidilo che aspetti? Ammazzalo!". Quelle parole riecheggiavano nella mia mente. Lo guardai per qualche secondo poi parlò
Jeff: HEEEEY volevo mandarti a dormire ma ti sei alzata e hai rovinato tutto.
Io: ma vaa ma lasciami in pace
Jeff: adesso mi spieghi cosa ti ho fatto per odiarmi cosi. Anzi, pensavo di essere il tuo idolo.
Io: ma pfffff il mio idolo ahahaha
Jeff: ti ho fatto fuori la stronza di italiano sist.
Io: ma cosa mi dovrebbe interessare?
"Uccidilo Emy, uccidilo forza. Non lo sopporti giusto? Allora ammazzalo. Tanto che cambia se lo fai fuori. Anzi, faresti del bene per il mondo. Faresti fuori il killer più forte di tutti. Fooorzaaaa uccidilo. Tira fuori quel coltello e ammazzalo. Ammazzalo!"
Non ce la facevo più.
TACI UN MINUTO PORCO SCHIFOO!!
Jeff: che succede Emy?
Stavo sclerando. Quella fottuta voce nella mia mente non voleva smettere di parlare, continuava a tartassarmi di idee che non volevo avere. Mi misi le mani alle tempie e quella voce parlò di nuovo. "Emy non puoi liberarti di me ahahaha". Cominciai a urlare e Jeff corse da me e mi abbracciò. "Heyhey che hai? Stai calma". Mi cominciò ad accarezzare i capelli e mi fece appoggiare la testa sul suo petto. Sentivo il suo cuore battere calmo, il suo calore invadermi il corpo e quella voce cominciò di nuovo a parlare.
"Staccati da lui! Tu lo odi! Ammazzalo, ora. Come hai fatto nel sogno forza uccidilo!"
No, io non lo uccido. Jeff si levò delicatamente da me, e mi disse: "Yee ti sei calmata ahaha ora però devo andare. Ci vediamo okay? Ciao"
Lo vidi sulla finestra, saltò giù. Che strana serata. Tornai nel letto e mi riddormentai pensando a quello che mi era appena successo. Avevo ancora la confusione in testa. Mi aveva abbracciata. Mi ero fatta abbracciare da lui, dal killer più forte del mondo. E quella voce aveva smesso di parlare.
Forse.
STAI LEGGENDO
ChangingLife≈L'incontro con Jeff the Killer
FanfictionEmy è una ragazza di 16 anni. La sua vita cambierà in un solo giorno. Sarà per l'incontro che ha fatto o è la sua natura sin dall'inizio?