S: Ma perche non l'hai uccisa? L'hai addirittura salvata e poi baciata! Jeffrey spiegami immediatamente il motivo di questo gesto insensato!
J: Slender stai calmo cazzo!
S: come posso stare calmo? Gli hai rivelato la tua identità! Potrebbe andare dalla polizia e confessare tutto!
J: ma lei è una killer come me, sarebbe stupido da parte sua!
S: NON È UNA KILLER! QUELLA L'HA FATTO SOLO PERCHE TI AMMIRA!Non ne potevo più di sentirli sbraitare così. Scesi le scale barcollando e parlai io
Si lo ammiro. È vero. Ma non si spezza la vita di una persona cosi per caso. L'ho fatto perche volevo, perché ne avevo bisogno e perche se lo meritava. Di sicuro non per copiare un ragazzo che in quel momento neppure conoscevo. E no, non andrei mai dalla polizia. E si, Jeff mi ha baciata ed è stato l'unico momento decente della mia vita. Con permesso...
Ero appoggiata al muro.
Risalii le scale barcollando e rientrai in camera mia. Non volevo essere come le altre, debole. Una di quelle che si innamora di una persona per piccole cose. No. Io volevo essere forte, perché io ero forte. Ora slender e jeff non urlavano più. Chissà di che parlavano. Ma in quel momento mi interessava solo rilassarmi e fregarmene.Jeff's pov
Uffa quella ragazza era davvero... Non so come era. Era bella. Ma non fuori, era bella dentro. Nel senso... Okay, era dolcissima quando dormiva, ma ero affascinato di piu dalla sua calma nel dire e fare le cose. Era quel tipo di ragazza semplice e naturale. Per lei non provavo amore, ma ammirazione. Già, la ammiravo e questo mi portava di conseguenza a considerarla quasi come una sorella. Anche se la conoscevo da pochissimo tempo, la stimavo più di qualsiasi altra persona. Lei aveva il suo modo di fare, che io le invidiavo.
Quando scese barcollando dalle scale, capii che aveva sentito tutto
Yay ma allora non sei cosi stupido
Taci coscienza una volta tanto per favoreeeDicevo, capii che aveva sentito ogni parola detta tra me e slender. E la sua reazione (che credevo sarebbe stata una carneficina, dato che al suo posto io sarei stato furioso) fu totalmente pacifica, un altro motivo per cui la stimo, e riuscì a zittire il grande slendy. Disse ben poche parole, ma abbastanza per far capire che di lei ci si poteva fidare e che avevo fatto bene a tenerla in vita.
Dopo il suo mini discorso ritornò in camera, si vedeva che era esausta.
Slendy mi guardò male e poi mi disse Vai da lei. Magari ha bisogno di te. Io ti aspetto qui. E corsi in camera a vedere come stava.
Dormiva pacifica, cosi decisi di tornare di sotto a parlare con slendy.Emy's Pov
Non volevo che pensassero che io fossi una ragazza facile, di quelle che si innamorano un giorno di un ragazzo che le ha baciate e non sanno neppure esattamente il perche.
Io volevo essere quella ragazza diversa, quella odiata da tutti e che odiava tutti. Ma con lui non ci riuscivo. Non riuscivo a odiarlo e lui non odiava me.
E quella sensazione era comunque un bene per la mia anima straziata.
Mi addormentai nel mio letto dopo quelle riflessioni.
Non ricordo che sogno feci quella notte, ma ricordo il risveglio.
~•~•~
La sveglia suonò. Le 7:15. Mi alzai, presi i vestiti e mi incamminai verso il bagno e mi sentii urlare un non entrare urlato a voce talmente alta che penso che lo sentirono fin fuori dalla finestra.
Io: Uffa ma proprio il mio cesso dovevi usare? Risi
Jeff: oohh siiiii hai un bagno troppo fashion
Io: okay... Ma proprio il mio eh
E poi... Che? Non parlare come una barbie ti prego
Jeff: parlo come una barbie ma non ho la barbaaaa urlò
Io: jeffff... Pessima
Jeff: eddai
Ridemmo come degli imbecilli
Io: hai finito? Devo andare a scuola
Jeff: ma pff che importa della scuola
Io: ci devo andare
Jeff: almeno oggi ti prego non andarci
Io: e va bene ma ora muoviti a uscire da quel bagno Ridacchiai
Jeff: okay esco
Io: allelujia
Uscì in canottiera e shorts. Aveva un fisico perfetto.
Ma... Finalmente avevo il bagno solo per me.Angolo me
Alloraaa odio fare angoli perché boh perche lo odio ma vi piace la storia? :3
E soprattutto... come vi immaginate la continuazione della storia? Sono curiosaaaa XD chi mi da l'idea migliore potrei usarla per continuare la storia yay commentate in tanti SMACK
STAI LEGGENDO
ChangingLife≈L'incontro con Jeff the Killer
Fiksi PenggemarEmy è una ragazza di 16 anni. La sua vita cambierà in un solo giorno. Sarà per l'incontro che ha fatto o è la sua natura sin dall'inizio?