Ore 7:35 a.m.
La luce del sole penetrava tra i buchi della serranda. Guardai la sveglia ed era bloccata. Cazzo che ore sarannooo?
Presi il mio orologio. Le 7:35. Come primo giorno di scuola devo dire che stava iniziando proprio bene.
Corsi di sotto e presi una fetta biscottata. Mi pettinai i lunghi capelli neri in fretta e furia e mi vestii. Come sempre jeans skinny neri e t-shirt nera.
~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~×~
Quando arrivai la classe era già piena. Come sempre le tre oche della classe mi fissavano ridacchiando, giudicando i miei abiti. Ma a me va bene così tanto è roba mia. Mi misi a sedere come sempre in fondo alla classe da sola. Tanto nessuno mi aveva mai amata e nessuno mi avrebbe mai amata. La campanella suonò e la lezione cominciò con quella arpia di italiano TEST A SORPRESA (pfff l'avrei ammazzata) e continuò finché...Finché la luce non saltò e non sentimmo un pesante colpo sulla porta e un tonfo. Qualcuno era caduto a terra. La prof si mise davanti alla porta e ci impedì di muoverci. Avrei voluto davvero vedere che stava succedendo...
Poi lo sentii. Rumore di acciaio strisciato sulla porta e poi...
Quella arpia cadde a terra con un enorme ferita sulla schiena. E la porta macchiata di sangue aveva un grande buco nel mezzo. Aprii la porta e vidi una sagoma dalle braccia penzoloni allontanarsi. Per terra la scritta Go to sleep.
STAI LEGGENDO
ChangingLife≈L'incontro con Jeff the Killer
FanfictionEmy è una ragazza di 16 anni. La sua vita cambierà in un solo giorno. Sarà per l'incontro che ha fatto o è la sua natura sin dall'inizio?