Stasera, Big party per Lil Seven, che dopo quasi un mese ci lascia.
Mi mancherà molto: Nico è contentissimo, così potrà rivederlo dopo tanto tempo.
Lil Seven è stata un po' la spalla comica del gruppo, ci ha fatto sempre ridere anche nei momenti più bui.
-Come sto?- Mi chiede Ele sfoggiando un taglier nero.
Ormai questa ragazza vive qui, Sara l'ha abbandonata.
-Bellissima come sempre.
Sorride e mi si avvicina per darmi un bacio.
Quando si stacca nota che mi ha sporcato le labbra con il rossetto:
-Sembri un playboy- Scherza lei.
Io sono un playboy. A Ravenna sono lo gnocco di paese. Moderiamo i termini qui.
Dopo questa nota, vado subito a sciaquarmi le labbra lavando via il rossetto di Ele.
-Comunque non stavi male con il mio rossetto- Aggiunge.
Sbuffo e alzo gli occhi ma continuo a prepararmi.
Alla fine opto per il solito completo, azzurrino e blu.
-Come sei fashion- Mi dice Ele mentre si ritocca il trucco.
Faccio una piroetta contento.
Mi paro davanti a lei, ma ciò non la distrae dalla sua attività che richiede molta attenzione:
-Ele- La chiamo
-Che c'è?- Chiede infastidita.
-Andiamo?
-NO.- Risponde secca guardandomi per un secondo.
Alzo gli occhi e l'aspetto vicino alla porta.
Il mio orologio porta le 20:03 ed Ele non è ancora pronta.
A questo punto direi che posso andare a letto.
-O dai che facciamo tardi!- Esclamo
Non l'avessi mai detto.
Satana si impossessa di lei, i suoi occhi diventano rossi:
-NON DEVI DISTIRBARMI QUANDO MI PREPARO!
Ora ho paura. Stanotte non dormirò sapendo che avrò Satana in persona nel mio letto.
Finalmente, alle 20:25 è pronta e cominciamo ad avviarci verso la sala principale a braccetto.
-Ele? Stai calma?- Chiedo un po' intimorito
-Calmissima guarda - Mi risponde non certamente calmissima.
Se le donne sono arrabbiate lo dimostrano ma non lo dicono, mai. È scritto nel Codice Femminile.
Arriviamo nella sala da pranzo dove sono tutti a tavola ad aspettarci: siamo gli ultimi ad arrivare, che figura.
Ele e io abbiamo il posto riservato vicino a Settimino, poiché stesso lui ha preteso che ci mettessimo qui.
-Ragazzi, sono proprio contento che voi siate qua- Esordisce Settimino
Gli sorrido mentre Ele ringrazia con le parole.
Vino bianco e manzo al sangue, non è la mia accoppiata preferita ma non è nemmeno orrenda.
Poco più in là di noi c'è Michela, isolata.
È logico, dopo un simile oltraggio come quello di oggi, c'è da aspettarselo.
Con lo sguardo schernisce tutti: si vede che è dedita solo alla competizione.
Prima non era così, ma in questo periodo è peggiorata molto.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬// 𝐄𝐥𝐞𝐨𝐧𝐨𝐫𝐚 × 𝐍𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥ò
Fiksi PenggemarMASTERCHEF 13 SPOLERS La storia è stata creata per divertimento, con fatti inventati e non. ~•~•~•~•~•~•~•~• 𝓝𝓸𝓷 𝓻𝓲𝓮𝓼𝓬𝓸 𝓷𝓮𝓶𝓶𝓮𝓷𝓸 𝓪 𝓼𝓮𝓷𝓽𝓲𝓻𝓮 𝓬𝓱𝓲 𝓪𝓫𝓫𝓲𝓪 𝓿𝓲𝓷𝓽𝓸 𝓮 𝓬𝓱𝓲 𝓼𝓲𝓪 𝓼𝓽𝓪𝓽𝓸 𝓮𝓵𝓲𝓶𝓲𝓷𝓪𝓽𝓸. 𝓢𝓸𝓷𝓸 �...