T/n's POV
"Vorrei parlargli, apertamente, vorrei evitare che finisca nuovamente come l'ultima volta"Dico con tono pacato sorreggendo con difficoltà lo sguardo con la persona ora davanti a me.
"Onestamente era uno dei motivi per cui non volevo che saliste in macchina da soli, Atsumu perde ogni filtro quando un po' di alcol inizia a circolare dentro di lui"
Un leggero sospiro esce dalle labbra di Osamu mentre mi porge l'onigiri che avevo ordinato.
Il mio unico pensiero in questo istante è quello di risolvere ogni situazione lasciata in sospeso.
E per quanto mi riguarda in questo momento Atsumu aveva la precedenza, volevo sistemare tutto, non lasciarlo ancora così in sospeso, scappando da lui lasciandolo nuovamente senza una reale risposta.
Non se lo meritava, la consapevolezza di averlo ferito nuovamente mi causava tristezza, non volevo ripercorrere lo stesso scenario del passato, caricandomi dei sensi di colpa.
"So che in questo momento ti starai attribuendo tutte le colpe di questo mondo"
Alzo lo sguardo portandolo contro la figura ora dietro il bancone, intento a preparare degli onigiri per i clienti.
"Non hai fatto tutto tu, anzi a me sembra che tu sia stata chiara fin dall'inizio, Tsumu semplicemente ci ha sperato fino all'ultimo"
"Secondo te non dovrei parlargli?"Si allontana un attimo da me, servendo l'onigiri appena preparato ad un cliente, per poi tornare di fronte a me.
"No anzi, penso che possa essere la scelta più giusta"
Mi rivolge un dolce sorriso mentre si passa uno straccio tra le mani.
"Sei la prima e unica ragazza di Atsumu che io abbia mai sopportato, è pessimo nelle sue scelte, con te aveva fatto jackpot ma è andata come è andata, qualsiasi cosa succeda mi raccomando torna a trovarmi qui"
Una lieve risata scappa dalle mie labbra.
"Osamu i tuoi onigiri sono spettacolari"
"Ovvio, sono il migliore in circolazione"Finisco la mia porzione di onigiri, per poi salutare Osamu e avviarmi verso l'uscita del suo locale.
Mi incammino verso la palestra dove la MSBY Black Jackal svolgeva i suoi allenamenti, l'ora era ormai tarda, il tramonto si stava già facendo spazio sull'orizzonte, ma conoscendolo nonostante la tarda ora sarà lì, a soffocarsi con gli allenamenti fino a quando il fiato gli sarà così scarso da farlo collassare a terra.
Come avevo previsto la palestra era ormai desolata, era occupata solo da una persona che si allenava estenuamente con i servizi.
Il silenzio ricopriva l'ambiente, rendendo udibile ogni passo da lui fatto e ogni pallone da lui schiacciato.Entro all'interno della struttura, appoggiandomi con la schiena contro la parete posta di fianco l'entrata, rimanendo in silenzio ad osservarlo.
La sua concentrazione era innata, quando andava in battuta sembrava quasi si estraniasse dal mondo che lo circonda, con l'attenzione focalizzata esclusivamente sul punto del campo dove la palla doveva arrarrivare.
Continua ancora così per un po', fino a quando la sua forza aumenta drasticamente, spedendo la palla contro il tabellone dei punti creando un enorme frastuono.
"Merda"
"Non ti starai allenando troppo?"Mi faccio avanti con piccoli passi diminuendo la distanza tra noi, fermandomi poco prima di attraversare la linea bianca del campo.
STAI LEGGENDO
Memories {Tōru Oikawa x Reader} [COMPLETATA]
FanfictionT/n è una specializzanda in chirurgia presso uno degli ospedali più importanti della città di Tokyo, un giorno la nostra protagonista riceverà una visita da una persona che ormai non vedeva da anni, un ragazzo che ha fatto parte della sua vita in pa...