Le sue braccia mi tenevano ancora stretta a lui, non lasciando alcun segno di voler alleggerire la presa.
Sentivo il cuore battermi all'impazzata, il suo calore, il suo profumo...Così tanti ricordi e emozioni inondano la mia mente, mi sentivo così vulnerabile qui.
Porto le mani contro il suo petto cercando di staccarmi dalla sua presa, ma ciò non fa altro che spingere il ragazzo ad aumentare la presa.
"Il solo fatto di non averti accanto a me era già di per sé una tortura, ma il non poterti nemmeno sentire o avere alcuna notizia riguardo la tua vita mi faceva stare veramente m..."
"Allora perché l'hai fatto?"Dico con gli occhi che iniziavano ad accumulare lacrime e la gola che bruciava.
Cerco di spingerlo via da me.
"Perché l'hai fatto? Perché te ne sei andato così?"
"Dovevo farlo"Con estrema forza mi spingo via da lui riuscendo finalmente a slacciare la sua presa.
Cerco di asciugare velocemente le lacrime che erano riuscite a scappare.
"Smettila di sparare scuse, cazzo io ti avrei appoggiato con tutta me stessa"
"Questo lo so, lo so benissimo, non ho mai dubitato su questo"
"Potevi fidarti di me, potevi parlarne con me, veramente lo po..."
"Non è per questo!"Mi blocca di scatto alzando leggermente il tono di voce.
"Non è per questo, T/n dimmi la verità, se ti avessi detto dell'Argentina tu che avresti fatto?"
"Io..."Sarei andata con lui, sicuramente, volevo stare con lui, volevo vederlo felice e pur di realizzare il suo sogno avrei accantonato il mio, ma ciò non toglie dell'enorme dolore che mi ha fatto passare partendo in quel modo.
Senza rispondergli mi alzo per andare via ma sento una presa bloccarmi, il ragazzo si era alzato in piedi utilizzando una gamba.
"Non volevo che tu abbandonassi tutto quello che hai qui per venire con me, perché so che quello che più desideravi, il tuo sogno si trovava proprio qui"
Si sbilancia leggermente cosa che lo fa cadere sul futon seguito a ruota da me.
"La tua gam..."
"Non volevo che tu mettessi in secondo piano ciò che volevi fare, non volevo che ti portassi dietro rimpianti che ti avrebbero accompagnata per il resto della tua vita"
"Ciò non toglie che dovevi dirmelo, sai com'è stato scoprirlo tramite una fottuta lettera quando ormai tu ti trovavi su un cazzo di aereo? Hai la minima idea di come io mi sia sentita?"Flashback
Esco di corsa dall'università con un sorriso smagliante stampato sulle mie labbra.
*Sei a casa?*
Invio il messaggio al mio ragazzo continuando a correre come una matta.
L'esame che ormai mi teneva sveglia da settimane, l'esame più difficile del mio anno, sono riuscita finalmente a prendere coraggio per fissarlo.
La data prevista era oggi e ovviamente per scaramanzia non l'ho detto a nessuno, nemmeno a Tōru.
Sono riuscita a sostenerlo e indovinate?
Sono riuscita a prendere il massimo, sono rimasta a bocca aperta quando il professore mi ha comunicato l'esito.
In questo momento mi sto dirigendo di corsa verso casa di Tōru, è il primo a cui ho intenzione di dirlo.
STAI LEGGENDO
Memories {Tōru Oikawa x Reader} [COMPLETATA]
FanfikceT/n è una specializzanda in chirurgia presso uno degli ospedali più importanti della città di Tokyo, un giorno la nostra protagonista riceverà una visita da una persona che ormai non vedeva da anni, un ragazzo che ha fatto parte della sua vita in pa...