•19•

451 17 6
                                    

[Foto capitolo:Fumiko Suzuki]

"Tieni"

Alzo il volto incontrando i due occhi giallastri di Fumiko, le rivolgo uno sguardo confuso addentando il mio panino.

Lei si siede di fronte a me porgendomi un fogliettino.

"Mi è stato recapitato da una infermiera con le precise indicazioni di fartelo avere"

Poso il mio panino nel porta pranzo, mi pulisco le mani con un tovagliolo afferrando in seguito il fogliettino.

Lo apro.

"Mi è stato anche detto di non aprirlo ed ovviamente..."
"Lo hai aperto"

Finisco la sua frase.

"Ovvio come potevo resistere, amica mia hai un ammiratore segreto eh"
"Sì certo"

Riporto la mia attenzioni verso il foglietto il cui riportava tre semplici parole.

-ti amo tanto-

Con tanto di cuoricini disegnati a casaccio.

So perfettamente di chi si tratta, la sua calligrafia è appariscente almeno quanto la sua persona.

"Quanto vorrei avere anche io un ammiratore"

Porto la mia attenzione verso la ragazza di fronte a me, notandola con sguardo sognante fisso su un punto in particolare della sala.

Seguo il suo sguardo e noto subito la figura del Dottor Satou intento a rimorchiare la ragazza della caffetteria.

"Ahh Fumiko se le tue intenzioni sono serie, te lo dico per il tuo bene, dovresti voltare pagina"

Piego il fogliettino mettendolo nella tasca del camice, per poi continuare a mangiare il mio dolce panino.

"E perché dovrei?"
"È un casca morto, è un eccellente dottore, ma un uomo abbastanza discutibile in ambito amoroso"

Il suo sguardo innamorato aumenta.

"Il classico bad boy intendi?"
"Il classico farfallone intendo"
"Io posso cambiarlo"
"Se lo dici tu"

Sbatte leggermente le mani contro il tavolo girandosi di scatto verso di me.

"Ne sono più che convinta, diventerò l'unica donna della sua vita"
"Salve ragazze"

La ragazza di fronte a me si blocca di scatto.

Mi giro verso il proprietario della voce, notando la figura del dottor Satou in piedi di fianco al nostro tavolo.

"Posso sedermi qui con voi?"

Chiede alternando lo sguardo tra la mia figura e quella di Fumiko.

"Certo nessun problema"
"Grazie"

Sposta leggermente la sedia mettendosi seduto.

"Allora di cosa stavate parlando?"
"Nulla di che"

Rispondo.

"Suzuki si sente bene?"

Chiede leggermente preoccupato.

Beh capibile, è completamente paralizzata da quando si è avvicinato a noi.

"La vedo rossa in volto, forse ha la febbre"

Detto ciò avvicina la sua mano verso il volto di Fumiko, le scosta leggermente la frangetta così da poter sentire la temperatura sulla sua fronte.

Questo contatto sembra riportarla in vita poiché scatta di colpo.

"EH?"

Cerco di trattenere le risate continuando a mangiare il mio panino.

Memories {Tōru Oikawa x Reader} [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora