Oikawa's POV
"Perché mi stai seguendo?"Mi chiede con tono irritato Iwa-chan.
"Stai andando da T/n, vengo con te, almeno non sembro troppo appiccicoso"
"Ma lo sei"
"Non è vero"Arriviamo di fronte l'edificio ospedaliero, e ci avviamo verso l'entrata.
"Dovrebbe staccare ora"
Dice con tono pacato il ragazzo di fianco a me, guardando il suo orologio da polso.
"Sai i suoi orari? Me li passeresti?"
Si gira verso di me, rivolgendomi un veloce sguardo, per poi lasciarmi senza dire nulla mentre con passo lento si avvicina verso la hall dell'ospedale.
"Iwa-chan sto parlando con te"
"Non riesco a capire cosa T/n ci trovi in un essere appiccicoso e fastidioso come te"
"Lo stesso che tu hai trovato in me per essere il mio migliore amico"
"Io sono stato costretto a starti vicino"
"Solo inizialmente le nostre madri ci obbligavamo a fare tutto insieme, poi hai continuato a stare al mio fianco di tua scelta"
"No, sei tu che mi seguivi ovunque andassi"
"Ma n..."
"Avete bisogno?"Ci giriamo entrambi verso il proprietario di questa voce, ritrovando una donna con una chioma bionda a pochi passi da noi.
Non sentendo la voce di Hajime, mi giro verso di lui, ritrovandolo intendo ad osservare la ragazza di fronte a noi in completo silenzio.
"Stavamo aspettando T/n-c...la dottoressa T/c"
Dico correggendomi subito.
"Aspetti, ci siamo già visti o sbaglio?"
Dice rivolgendomi uno sguardo pensieroso, che ricambio con un'espressione confusa.
"Io non c... ah già ricordo, era la dottoressa che si occupava di me nei primi giorni della mia convalescenza qui!"
Rimane per qualche secondo in silenzio con sguardo pensieroso, per poi schioccare le dita lasciandosi andare in un piccolo sorriso.
"Giusto l'atleta operato al ginocchio, Oikawa se non sbaglio?"
"Sì sono io"
"Come va il ginocchio?"Abbasso lo sguardo verso la mia gamba destra, per poi riportare la mia attenzione verso la dottoressa.
"Tutto bene, nuovo come un ginocchio operato può essere considerato nuovo"
Dico ripetendo le parole dette dalla mia dolce T/n.
"Ne sono contenta"
"Tōru? Hajime? Che ci fate qua?"Nel sentire questa voce, un enorme sorriso si impossessa delle mie labbra.
Sposto la mia attenzione verso la figura di T/n che si avvicinava verso di noi.
"Sono venuto a riprendere la macchina"
Risponde Hajime con tono pacato.
"Non c'era bisogno, ci saremmo visti a casa"
"L'appiccicoso voleva vederti, senza sembrare troppo asfissiante"
"Iwa-Chan!"Sento T/n ridere lievemente, per poi rivolgersi verso la ragazza bionda.
"Aoki io vado, il signor Masashi ha già preso le medicine del pomeriggio, quindi gli mancano solo quelle dopo cena"
"D'accordo"Prima di andarsene ci rivolge un lieve inchino per poi allontanarsi.
"Alloraa"
Dico con tono divertito, mentre ci avviamo verso il parcheggio dell'ospedale.
"Iwa-Chan ti piace quella ragazza eh"
T/n's POV
"COSA?!"Nel sentire la domanda appena fatta da Tōru quasi non sputo entrambi i polmoni.
STAI LEGGENDO
Memories {Tōru Oikawa x Reader} [COMPLETATA]
Hayran KurguT/n è una specializzanda in chirurgia presso uno degli ospedali più importanti della città di Tokyo, un giorno la nostra protagonista riceverà una visita da una persona che ormai non vedeva da anni, un ragazzo che ha fatto parte della sua vita in pa...