Simone's Pov
Arriviamo a questo benedetto locale.
Entro e non noto nulla di strano, mi guardo intorno e vedo che una band sta suonando in live. La prima cosa che penso è: "figo!", ma mi pento di tutto quando vedo la chitarrista della band: Amelia.
Stavano suonando "Seven Nation Army" dei "The White Stripes".
Nel mentre che la canzone continua, ci accomodiamo ma io non riesco a smettere di guardare Amelia.
Era così fottutamente sexy mentre suonava.
Aveva dei pantaloni di pelle aderenti, un top bianco e il chiodo. La sua chitarra elettrica invece era rossa.
Sono rimasta a fissarla per un po' e solo alla fine della canzone mi rendo conto di quello che avevo appena fatto.
Mi giro verso Riccardo e dico: -Mi hai portato qui perché c'era lei, vero?-
Lui non risponde, questo vuol dire che la mia teoria era più che giusta.
-Ma vai a fanculo Riccardo- gli dico, andando verso il bancone del locale.
Prendo qualcosa da bere e accanto a me sento due ragazzi parlare: stavano facendo qualche commento sulla band. Ricordo in particolare gli apprezzamenti fisici che facevano ad Amelia, essendo l'unica femmina del gruppo. Non so perché, ma in quel momento iniziai ad essere geloso e i ricordi di qualche sera fa si fecero vivi.
Dopo un po' tornai da Riccardo e Jasmine che stavano guardando l'esibizione della band.
Era appena iniziata "Smell Like Teen Spirit" dei "Nirvana".
Cazzo quanto era bella.
Amelia's Pov
La serata stava andando alla grande, ogni canzone alla perfezione e tutti i pensieri che svanivano nella musica.
Avevo già salutato Jasmine che era venuta a vedermi, come precedentemente accordato, insieme a Riccardo, ma appena parte la penultima canzone, lo vedo. Simone. Era lì che mi guardava suonare.
Sicuramente lo aveva portato Jasmine.
Non potevo distrarmi così feci la prima cosa che mi venne in mente: atteggiarmi nel modo più attraente possibile. È una cosa comune delle band rock e avrei attirato l'attenzione di Simone.
STAI LEGGENDO
LA TUA UNICA MELODIA || Simone Paciello
FanfictionAmelia e Simone, con uno stile di vita che li accomuna, terrorizzati dall'amore. Lei non permette a nessuno di entrare nel suo cuore, lui non pensava di doverci provare. La musica è l'unica salvezza per la ragazza, mentre la vita di lui la sapete gi...