Capitolo 19: Respira, è ok

214 14 1
                                    

Simone's Pov

Non riesco a rintracciare Amelia per tutto il giorno e neanche il giorno dello spettacolo.

Non so dove sia, non so perché se ne sia andata e non so perché mi sta ignorando.

Purtroppo non posso stare ancora qui a pensare a lei, fra mezz'ora devo salire sul palco per il debutto di Esperienze DM.

L'ansia è a mille ma la testa è da tutta altra parte.

Fortunatamente con me ci sono Ricky e Dadda, che riescono a tranquillizzarmi.

Amelia's Pov

Chiamo Jasmine.

"Oi Lia"

"Jaz, ho fatto un casino"

"Lo so, ti aspetto a casa mia che ne parliamo"

Arrivo a casa della mia amica e le racconto tutto.

-Cosa non ti fa stare bene di Simone?-

-In realtà nulla, è una persona d'oro ma non sono pronta a tutto questo-

-Ok, allora ti faccio un'altra domanda: cosa non ti fa stare bene dell'amore?-

-Troppe cose, che mi spaventano e so che dovrei affrontarle, ma l'unica cosa che riesco a fare è scappare-

-Amelia, vuoi un mio consiglio? Sei ancora in tempo, corri da lui e fatti trovare lì per la fine dello spettacolo-

-Tu non vieni?-

-No, Ricky mi ha detto di aspettarlo qui-

-Grazie Jaz- le do un abbraccio e faccio come detto da lei: prendo la macchina e mi dirigo al teatro il più velocemente possibile.

Entro e grazie al loro manager riesco ad andare dietro le quinte. Sono agli applausi finali e lo vedo, lì, con tutto il suo fascino.

Si chiude il sipario, escono dal palco, si spengono le luci.

Lascio che si abbraccino fra loro e che realizzino tutto quanto. Solo poco dopo, quando si staccano, Simone mi nota.

Avevo paura della sua reazione, avrebbe potuto ignorarmi dopo quello che gli ho fatto, ma invece, appena mi vede, mi abbraccia più forte che può.

-Mi sei mancata Lia- mi sussurra in un orecchio.

-Scusa Simone-

-Va tutto bene-

LA TUA UNICA MELODIA || Simone PacielloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora