Capitolo 33: Rischia

181 5 8
                                    

Simone's Pov

-Dove eravate?- mi chiede mia mamma. È tornata con qualche pasticcino per concludere il pranzo.

-Mi stava facendo vedere sua la camera- risponde Amelia. Io rido leggermente alla sua affermazione e ci mettiamo a sedere.

Passiamo il resto della giornata a casa dei miei, l'indomani invece porterò Lia a vedere Napoli.

Non so ancora cosa farle vedere per prima, ma molto probabilmente la porterò ai Quartieri Spagnoli.

Amelia's Pov

Simo mi ha portata a fare un giro per tutta Napoli, e forse è vero che merita tutti questi apprezzamenti. Ne sono rimasta meravigliata in ogni singolo angolo. Il giorno seguente sembra volare e siamo già di ritorno a Milano.

Durante il viaggio sul treno mi chiede: -Ti sei divertita?-

-Sì, molto... I tuoi sono carini e vedere la tua città natale è stato bellissimo-

-Amore vorrei parlati di una cosa-

-Certo, dimmi-

-Credo sia arrivato il momento di farti conoscere anche alle persone che mi seguono, ti va di registrare domani il video?-

-Volentieri! Sono curiosa di sapere cosa penserà la gente di noi- gli sorrido. In realtà ho paura che questo possa trasformarsi in qualcosa di più grande di me: dopo tutto sono la fidanzata di Awed, ma so che lui rimarrà accanto a me tutto il tempo.

Così il giorno dopo mi porta nello studio dove registra i video con Ricky e Dadda.

-Sarà una classica intervista doppia, quindi domande serie e qualche cavolata che interessa ai fan, se qualcosa non dovesse metterti a tuo agio me li dici e non la mettiamo nel video, d'accordo amore?- mi dice Simo. Le domande saranno fatte da Riccardo che ha deciso gentilmente di aiutarci.

-Va bene, grazie-

Prendiamo posto e iniziamo a registrare.

LA TUA UNICA MELODIA || Simone PacielloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora