Capitolo 42: Simone...

147 9 3
                                    

Simone's Pov

E niente, sono in bagno a segarmi. Lia mi ha detto che non se la sentiva, quindi senza problema abbiamo smesso e ora mi ritrovo qui.

Forse avevo bisogno di una mano, in tutti i sensi e soprattutto la sua mano, ma dopo circa 10 minuti sono fuori dal bagno.

Tra una cosa e un'altra, arriva anche il momento di andare a dormire. Ovviamente resto con lei, non voglio lasciarla da sola neanche un minuto.

La stringo forte tra le mie braccia e le lascio dei dolci baci sul collo.

-Buonanotte amore mio- le dico.

-Buonanotte- sento il sorriso nella sua voce.

Chiudo gli occhi e mi addormento in poco tempo, con il profumo dei suoi capelli che mi rilassa e mi fa sentire l'uomo più fortunato del mondo.

Amelia's Pov

Apro gli occhi, guardo la sveglia che segna le ore 03:35. Sono ancora fra le braccia di Simone ma il sonno non sembra voler tornare.

Non voglio svegliarlo, quindi senza fare rumore cerco di alzarmi.

Vado in cucina e prendo un bicchiere d'acqua.

Mi guardo intorno, in silenzio e sapendo che nell'altra stanza c'è il mio ragazzo che dorme tranquillo.

Non so cosa fare, ma mi ricordo di avere ancora degli scatoloni dal mio ultimo trasloco.

Così li vado a prendere ed inizio a mettere dentro le cose che dovrò portare a casa di Simo.

Tanto prima o poi avrei dovuto farlo, no?

Quando finisco sono circa le 05:00.

Esausta, mi ributto nelle braccia di Simone e con il viso rivolto verso di lui chiudo gli occhi, dormendo finalmente un sonno tranquillo.

Quando apro gli occhi per la seconda volta sono da sola, accanto a me non c'è nessuno, ma vedo bene il sole che sta cercando di penetrare nella stanza tramite la persiana ancora chiusa.

Mi alzo dopo una decina di minuti e il mio cuore si riempie di gioia nel vedere Simone uscire dal bagno.

-Buongiorno tesoro- mi dice con un sorriso.

-Buongiorno... da quanto sei sveglio?-

-Un'ora, ti ho lasciato dormire visto che stanotte hai lavorato- mi risponde indicando gli scatoloni pieni di oggetti.

-Ah sì, non avevo sonno...-

-Non ti preoccupare, anzi hai fatto bene, così potrai venire prima da me. Quindi forza, finiamo di mettere via le altre cose- sorride.

----------------------

No non sono sparita, siamo a luglio e dopo aver finito ogni cosa (sta scuola del cazzo ne avevo pure le palle piene) ora sono solo per voi🫢 E NULLA voi come state? passati o bocciati? a me è andata di culo non mi hanno rimandata nonostante qualche materia sotto🫡

LA TUA UNICA MELODIA || Simone PacielloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora