Capitolo 35: Al passo con te

135 10 2
                                    

Simone's Pov

Ormai sono passati mesi dal nostro primo video insieme. In questo periodo di tempo ho conosciuto i suoi genitori, i fan ci fermano per delle foto insieme e chiunque sui social chiede più contenuti su di noi.

Adesso Lia è a casa mia, abbiamo passato tutta la giornata insieme e... No scherzo, è inutile che io provi a dire qualcosa di romantico, abbiamo fatto sesso tutto il tempo.

Prima che vada via, le porgo una chiave. Lei mi guarda confusa.

-È la chiave di casa mia, ho fatto fare una copia e adesso puoi venire qui tutte le volte che vuoi, anche quando non ci sono-

-Amore sei sicuro?- sorride.

-Sicurissimo- la bacio.

Prende la chiave e mi da un altro bacio.

-Io però non ho ancora fatto la copia della mia-

-Non c'è problema, non è una cosa urgente, io l'ho fatta perché ormai sento che questa relazione sta facendo dei passi importanti- le dico per rassicurarla.

Amelia's Pov

Torno a casa e metto nel mazzo di chiavi anche quella di casa di Simone.

Mi sistemo e prima che possa prendere in mano la mia chitarra, sento le mie forze cadere in un attimo. Vado in bagno e cerco nei cassetti una lametta.

Ah, dimenticavo, Simone me le ha tolte tutte.

Poco mi importa, troverò altro con cui farmi del male.

Prendo un accendino e mi siedo sul letto, ma sento il telefono squillare.

Era Simo.

Lascio il telefono squillare e lo spengo, portando in un'altra stanza.

Simone's Pov

È strano, Lia mi risponde sempre ma può anche darsi che stia tornando a casa o che abbia il telefono spento.

Non gli dò peso e decido di richiamarla più tardi.

LA TUA UNICA MELODIA || Simone PacielloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora