Capitolo 59: Ama

86 7 2
                                    

Simone's Pov

Entro in bagno, dove Lia si sta preparando per uscire.

-Che donna che ho- dico vedendola in tutta la sua bellezza.

Mi sorride ma non toglie lo sguardo dallo specchio.

Appoggio una mano sul suo fianco e la testa sulla sua spalla.

-Sei una dea, lo sai?-

Si gira e mi bacia.

-Più ti guardo più mi innamoro, come è possibile?- le sorrido.

Mi bacia di nuovo, poi dice: -Cinque minuti e sono pronta-

-Mmh... solo cinque minuti? Possiamo stare qui un altro po'...- La faccio girare completamente verso di me e la prendo per i fianchi. -Sei troppo bella...- inizio a baciarle il collo.

Mi lascia fare senza opporsi, soffermandomi nel punto in cui la sento più sensibile, mentre passo le mani sul suo fondoschiena.

Quando mi allontano, mi accorgo di averle lasciato un segno violaceo ben evidente -Ops..-

Si gira verso lo specchio per vedere ciò che ho fatto -Simo... devo coprirlo- dice prendendo la boccetta di fondotinta.

Gliela prendo di mano -Assolutamente no, sei bellissima così e in questo modo si vede bene di chi sei-

Mi bacia di nuovo passando le mani sul mio petto coperto solo da una camicia bianca.

-Ok forse facciamo tardi... ma stasera finiamo- dico.

Amelia's Pov

Arriviamo al locale dove ci sono già Dadda e Dario ad aspettarci.

Salutiamo e ci mettiamo al bancone, per poi ordinare.

La serata procede in modo tranquillo, come al solito, ma proprio quando stiamo per andare via, verso mezzanotte, che qualcosa attira la nostra attenzione.

Due ragazzi, abbastanza giovani, se le stanno dando fuori dal locale.

Inizialmente non ci stupiamo, è una cosa che purtroppo succede spesso qui a Milano e soprattutto in locali o discoteca, ma la mia espressione cambia quando vedo chi è uno dei due.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 16 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LA TUA UNICA MELODIA || Simone PacielloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora