Capitolo 27: Mille canzoni

194 12 0
                                    

Simone's Pov

Passiamo insieme il resto della giornata, lei mi canta nuove canzoni e a me viene in mente un'idea.

-Se te la senti e se vuoi, vorrei presentarti ai miei fan-

-Non mi conoscono già?- dico ridendo.

-Beh sì, ma ora sei mia e tutta Italia lo deve sapere-

-Va bene-

-Pensavo a un video, magari la classica intervista doppia-

-Ci sta! Quando vuoi la registriamo-

-Perfetto amore- e gli lascio un bacio sulla fronte.

Amelia's Pov

Arriva il momento di uscire, con i suoi amici ci ritroviamo in un locale poco fuori Milano. Sono abbastanza in ansia ma il mio ragazzo è lì per tranquillizzarmi.

Saluto Dadda, l'unico con cui sono in sintonia e poco dopo arrivano gli altri.

-Quindi finalmente non vai più a prostitute!- esclama Raffo al mio fidanzato, dopo aver ufficializzato la nostra relazione.

Simo ride e con lui tutti gli altri.

In fondo non sono così male, ma posso dire di essermi scelto il più bello della comitiva.

Vedo Simone bere qualche bicchiere di troppo, non riesce a formulare una frase sensata così cerco di portarlo via.

-Dai amore, ancora cinque minuti!- mi dice.

-No Simo, è tardi e dobbiamo tornare a casa!-

-Portalo a casa sua e resta con lui, raramente resta solo quando si ubriaca- mi dice Dario gentilmente.

Lo ringrazio, salutiamo tutti e andiamo via.

Ovviamente guido io, ma nel tragitto Simo inizia a cantare svariate canzoni napoletane.

Io rido a quello che fa, dopo tutto è così carino.

Mancano pochi kilometri a casa sua, ma urgentemente Simo mi chiede di fermarmi.

Mi fermo e lui lascia sulla strada tutto quello che aveva bevuto. Stanco si rimette sul sedile e arriviamo a casa.

Lo porto dentro cercando di dargli una sistemata per poi farlo dormire.

-Amore... Tu resti qui vero?- mi dice stanco.

-Sì tesoro resto qui con te-

-Sei così bella...- nel frattempo si avvicina a me.

-Adesso dormiamo ok?-

-No...- cerca di baciarmi ma mi sposto.

Dopo altre sue lamentele, riesco a farlo addormentare e io con lui.

LA TUA UNICA MELODIA || Simone PacielloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora