Arrivarono in campagna la sera stessa, erano intorno le 22.00. Erano tutti distrutti dal viaggio, soprattutto Lauren, Chris, Michael e Niall che guidarono tutto il tempo senza un cambio da parte di nessuno.
Lauren fermò il camper proprio davanti il cartello che diede il benvenuto nella campagna."Qualcuno resti nel camper con Sofi," disse Lauren prima di scendere velocemente.
Tutto quello di cui avevano bisogno ora era un posto in cui parcheggiare i loro veicoli e riposare.Si avvicinò a Niall e dopo pochi secondi anche il padre e Justin si avvicinarono a loro.
"Abbiamo bisogno di un posto dove parcheggiare, non possiamo stare qui, in mezzo la strada," disse Lauren guardando gli altri del suo gruppo.
"C'è una specie di collinetta, vicino un bosco, se mi state dietro vi ci porto," disse Niall sicuro di sé; sapeva che quel posto era sicuro.
"Va bene, vai avanti tu," disse Justin facendo rientrare tutti nei propri veicoli.
Il tragitto non fu assai lungo e Lauren riuscì ad osservare la zona. Le sembrava abbastanza sicura. Ora dovevano solo evitare di fare alcun tipo di rumore.
Ognuno prese un posto sulla collinetta, cercando di parcheggiare i veicoli il più vicino possibile in modo da rimanere uniti.
"Siamo arrivati," Lauren avvisò le altre ragazze che uscirono immediatamente curiose del nuovo posto.
"Hey Dinah," la richiamò Lauren.
"Si?"
"So che siete tutti stanchi ma, potete dare un'occhiata in giro? Giusto per assicurarci che non c'è nessun pericolo," le chiese gentilmente Lauren.
"Certo, e tu prova a dormire un po'. Seriamente, ne hai bisogno," le disse Dinah, uno sguardo preoccupato sul suo volto.
"Provo a dar da mangiare a Sofi e poi andrò a riposarmi, tranquilla," Lauren le offrì un sorrise rassicurante e andò da Sofi appena Dinah uscì dal camper.
Accese la luce della piccola stanza e rimase a guardare la piccola bimba che dormiva beatamente su uno dei quattro letti. Non aveva la minima idea di come sarebbe stato il futuro di quella piccola, sarebbe diventata crudele vedendo tutti quei morti, sentendo tutti quegli spari.
Lauren non aveva la minima idea di come sarebbe stato il futuro di tutti loro.Scosse la testa come se volesse cacciare via quei pensieri e andò verso il letto della piccola. Si inginocchiò lentamente e la scosse dolcemente.
"Hey Sofi," le sussurrò appena vide che la bimba si stava risvegliando.
La bimba sbadigliò e aprì lentamente gli occhi. Lauren sorrise alla piccola figura stanca che si ritrovava accanto.
"Siamo arrivati?" Chiese la bambina mettendosi seduta sul letto.
"Si, vuoi qualcosa da mangiare? Posso prepararti qualcosa se vuoi," le chiese gentilmente Lauren accarezzando il suo piccolo braccio.
"No, ma ho sete," sorrise la piccola bimba strofinandosi gli occhi delicatamente.
"Vieni a sederti di là così ti do un po' d'acqua," disse Lauren prendendo la manina della bimba e aiutandola a scendere dal letto.
"Andiamo a cercare i miei nonni?" Chiese felicemente la ragazzina.
"Non vedi che è buio? È troppo tardi. E poi sai che quando io esco per fare qualche servizio tu devi rimanere qui con mamma Clara," le ricordò Lauren mentre versò un po' d'acqua nel bicchiere di plastica.
"Ma domani voglio venire," si lamentò la bambina.
"Nah nah," disse Lauren scuotendo la testa per poi dare il bicchiere alla bambina.
STAI LEGGENDO
apocalypse love ➳ camren
Fanfictionuna storia ambientata durante un apocalisse zombie. un apocalisse zombie ha preso il sopravvento del mondo intero. un gruppo di ragazzi dovrà cercare di stringere i denti e cercare di sopravvivere. ma cosa succede quando l'amore si mette in mezzo a...