4. Help

513 46 12
                                    

Vi prego leggete anche le mie note alla fine del capitolo, grazie♡

FRANCESCA'S POV

Mi guarda.

La guardo.

Ha un volto bellissimo, peccato per uno zigomo un po' piu gonfio e violaceo, visibile nonostante la lontananza.

Fa un movimento veloce con le dita, invitandoci a correre verso una piccola stradina davanti a noi. Vorrei poterla ringraziare, ma si gira subito.

"Kian, amore mio, vieni". L'aiuta ad uscire dalla colla.

"Asya segui le impronte" le dice subito il ragazzo, senza neanche ringraziarla.

E lei se ne va, dando un'ultima occhiata a noi.

Perchè l'ha fatto?

Prima di andare guardo cosa fanno gli altri.

Il ragazzo tatuato che ha cercato di uccidermi è rosso dalla rabbia.

"Kess lasciami stare! Segui le impronte" dice alla ragazza accanto a lui.

"Sam ti prego calmati, non è colpa mia" dice lei, e lui si addolcisce e la bacia, così lei segue le impronte.

Il ragazzo moro, Jack, è appena uscito dalla casa, con le mani piene di brillantini.

Perchè ha toccato il pavimento?
Forse per vedere cosa fosse quella polvere... o forse no.

Prima che arrivassero mi stavo soffermando su una mattonella, aveva qualcosa di strano, ma sono stata portata via da Nash, rovesciando tutta la restante polverina in quella parte della stanza.

"Giulia, tesoro, segui Kess. Sta attenta" dice Jack, baciando velocemente la ragazza, che triste va verso l'altra ragazza.

Anche lei ha un livido sul volto.

"Hanno preso qualcosa?" Chiede una ragazza bionda timidamente, quasi con tono speranzoso. "No Sorina, fatti i cazzi tuoi. Non ti deve importare. Va' con le altre" le dice rudemente Jack.

"Ehy sta' calmo con lei, chiaro?" Gli dice un ragazzo biondo, probabilmente il ragazzo di Sorina.

"Matt, va tutto bene. Vado da loro" dice la ragazza, sussurrando poi qualcosa all'orecchio del ragazzo, che spalanca gli occhi.

La sua espressione cambia quando vede un ragazzo alto e muscoloso dare un pugno ad un albero.

"Shawn!" Grida una ragazza.

"Ilaria sto bene, va con le altre ragazze" gli dice subito, stringendo i pugni.

La ragazza annuisce con occhi lucidi, e scompare nella boscaglia.

"Vado con loro. Se trovo chiunque sia stato, l'ammazzo - dice Kian- Rebecca vieni con me", dice ad una ragazza lontana da tutti, e inizia a correre.

Rebecca bacia un ragazzo, Aaron, e va.

"Chi puo essere stato?" Chiede quest'ultimo.

Si guardano tra loro arrabbiati, forse Aaron sta solo fingendo di essere arrabbiato, o forse sono io...

"Francesca andiamo" mi sussurra Nash all'orecchio, facendomi rabbrividire, e vado via con loro.

Il percorso che ci ha indicato quella ragazza, Asya, è molto pericoloso.

Ci sono ortiche e tronchi di alberi caduti ovunque, perfino qualche scoiattolo morto. Rocce sparse dappertutto, qui passa anche un fiumiciattolo. Dobbiamo scavalcarlo, passare per le rocce scivolose.

×SPIRITI LIBERI× ||N.G.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora